Amici 22: la verità sull’abbandono di Jore

Perchè Jore ha abbandonato la scuola di Amici? Ecco tutta la verità 

L’appuntamento con la fase serale di Amici 22 è ormai alle porte e tra le consuete gare di canto e ballo e le puntate domenicali, gli allievi continuano a spiazzare pubblico e fan del programma.

Durante il daytime andato in onda venerdì 17 febbraio 2023, è stato infatti mostrato il momento in cui il cantante Jore, uno degli ultimi arrivati, decide di abbandonare la casetta: “Jore ha deciso di abbandonare la scuola per motivi personali”, scrivono gli autori senza fornire ulteriori spiegazioni.Jore ha quindi salutato e abbracciato tutti i suoi compagni dando l’addio al programma. Ma per quale motivo?

Pare che Jore abbia deciso di abbandonare Amici dopo che il suo banco aveva iniziato a vacillare. Nell’ultima puntata del talent show infatti, il suo maestro, Rudy Zerbi, aveva chiesto alla produzione la possibilità di sostituire uno dei suoi allievi con Mezkal.

Ma vediamo più nel dettaglio chi è Jore e qual è il suo percorso progfessionale.

Nato il 13 maggio 2002 a Carate Brianza (Monza), Lorenzo Longoni (in arte Jore) pubblica nel 2021 il singolo Ancora ti penso e, dopo qualche mese, partecipa ad Area Sanremo. Jore vince ma, dopo essersi esibito davanti la Commissione Musicale Rai di Sanremo Giovani e al conduttore Amadeus, non rientra tra i cantanti scelti per Sanremo Giovani. Jore, nel gennaio 2023, sfida il cantante Cricca di Amici 22, vince la sfida ed entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.