Amici 22, il crollo di Arisa e la confessione su Amadeus

Arisa ha un crollo e chiede di cancellare la registrazione della puntata. Ecco il motivo

Come riporta il sito di notizie Bici, sembra che la settimana sanremese sia stata molto critica per Arisa. La cantante sarebbe stata infatti rifiutata da Amadeus per la seconda volta consecutiva. A raccontare questo aneddoto è stata proprio Arisa dopo essersi esibita con Let It Beinsieme a Federica e Angelina. Un’esibizione in cui la cantante non ha dato il meglio di sé dato che si è limitata a mimare le parole senza effettivamente cantarle.

Quando Maria De Filippi le ha chiesto spiegazioni, Arisa – visibilmente provata – ha dato la sua giustificazione.

“Mi sento a volte sopravvalutata, inadeguata, una m3rda precisa. Ma non voglio fare questa cosa in televisione, anzi spero che questa roba la taglierete. Ma io a volte davvero non mi sento all’altezza, uno può anche avere fortuna e basta. Lo dico con molta onestà. Se a me fosse successo nel 2012 di vincere Sanremo e spaccare tutto io ero davvero nel focus. Aveva ragione Tiziano a dire che dopo un po’ non ti senti più così forte. Ora le cose le faccio ma non mi sento all’altezza. In questa esibizione ho preferito lasciare spazio a queste due artiste che hanno un fuoco dentro e di cui io sono fan. Io mi nutro della loro energia”.

La cantante e prof di Amici 22 ha poi continuato:

“Le mode vanno e vengono e si passa di moda, poi in Italia si passa di moda prima. La carriera è fatta di alti e bassi? Eh, mi avete beccato in un periodo di bassa”. Quando Maria le ha precisato: “Non ti abbiamo beccato, ti abbiamo cercato”, Arisa ha aggiunto: “Sta di fatto Maria che sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo. Sono due anni!”.

“Io sono qui per io programma e per i ragazzi, non sono qua per fare la piagnona sulle mie cose. Sai perché ti dico di tagliare? Perché io voglio far finta di non avere niente dentro e voglio sembrare dura e forte, non mostrare queste mie perplessità”.

Maria De Filippi ha chiuso dicendole “Se vuoi che questo pezzo venga tagliato lo taglieremo, ma secondo me sbagli“, ma a quanto pare alla fine le ha fatto cambiare idea, perché il suo sfogo alla fine non è stato tagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi