Amici 22, Emanuel Lo contro la Celentano. I primi due finalisti del talent

Nuove tensioni al Serale di Amici 22 tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano: chi sono i primi due finalisti

Semifinale di Amici 22 e tensione che si taglia a fette negli studi del talent. Si eleggono i finalisti che nel corso della finale in programma domenica 14 maggio si contenderanno la vittoria. Puntata che ovviamente, come ampiamente prevedibile anche alla vigilia, ha nuovamente messo in mostra delle frizioni tra i vari prof scelti da Maria De Filippi, più nello specifico Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. I due si sono scagliati l’uno con l’altra perché le loro due allieve preferite, Maddalena e Isobel, rispettivamente, si sono messe alla prova es fidate sulle note di “Bizcochito”, brano della celebre artista spagnola Rosalia. Prima di iniziare il duello la maestra di danza ha scritto alcune parole a Maddalena etichettandola come una “gattina” e mai capace di arrivare ai livelli di Isobel. 

Emanuel Lo, quindi, dopo aver difeso la sua allieva è andato all’attacco della Celentano, tuonando così: “Tu usi sempre parole dure nei confronti dei ragazzi e questo metodo di insegnamento non ti porterà mai da nessuna parte. Ti serve un terapeuta”. Lo stesso Malgioglio ha poi rincarato la dose, riconoscendo il livello di Isobel: “Vorrei dare torto alla Celentano, ma non posso, lei è a un altro livello”.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino abbandona la tv per un po’: ecco perché ha deciso di prendersi una pausa

E il primo verdetto della semifinale soffia in direzione della ballerina: Isabel, allieva di Celentano e Zerbi, è la prima finalista di Amici 22. Poi il secondo nome che si giocherà la vittoria nella finalissima di domenica 14 maggio. Dopo lo scontro tra Mattia e Wax, il ballerino è stato eletto finalista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.