Amici 21, Veronica Peparini lancia una sfida: per chi è la busta rossa?
AMICI 21, LA PEPARINI NOTA UN BALLERINO DURANTE I PROVINI
Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda il 28 settembre su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21, ecco un’altra sfida: tocca a Flaza. Con chi si scontrerà? I dettagli
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata del sabato, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti
- Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Kandy, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso), Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
UN BALLERINO FORTISSIMO
Fino ad ora, Veronica Peparini ha soltanto un allievo con sé, ossia Mattias Nigiotti. Quest’ultimo però non è stato scelto immediatamente, anzi, è passata una settimana prima che lei prendesse una decisione a riguardo. Adesso però nei provini, ha notato qualcuno che si è esibito una volta con una coregrafia già pronta, e la seconda con un’improvvisazione. Inoltre, la Peparini ha affermato di conoscerlo da tempo. Tutti gli alunni si sono preoccupati guardando il filmato dell’audizione, in quanto a parer loro e non solo, è un ballerino completo. Ecco che quindi, la Peparini vuole dargli un banco facendolo sfidare con Mirko, in squadra con Alessandra Celentano.
Ai provini ho visto un ragazzo molto bravo e molto preparato che già conoscevo. Si chiama Dario e incarna quello che per me è il talento. Balla tutto, sa fare tutto, spazia tra tanti stili, è molto giovane ma ha già una maturità artistica invidiabile. Ha doti rare da trovare in un ballerino al punto che potrei mandarlo in sfida contro chiunque, certa che saprebbe superarla brillantemente.
Credo però che io debba essere onesta con me stessa e rispettosa del ruolo che sono chiamata a ricoprire e credo sia giusto che vada in sfida contro Mirko. So che rischio di passare per la cattiva ma non c’è niente di personale e io sono qui per parlare di danza. In tutta onestà, secondo me Mirko ruba un banco a chi è più pronto e preparato e meriterebbe, più di lui, di stare in questa scuola. Decido quindi di mandare in sfida Dario contro Mirko. A meno che la produzione non mi conceda la possibilità di aggiungere un banco di ballo.
Mirko però, ha la maglia sospesa. La De Filippi ammette che non era mai accaduto che qualcuno con la maglia sospesa fosse destinatario di una sfida, ma saranno la Celentano e la produzione a decidere.
Mirko e la sua maestra si vedono in sala prove per parlarne e la Celentano, è assolutamente contraria a questa sfida. La Peparini dovrà decidere un altro o un’altra sfidante, oppure la produzione concederà un banco data la situazione speciale. Come la Celentano ha ribadito, lei lo ha scelto per dargli la possibilità di vivere la sua esperienza.
Nel frattempo, Flaza sa per certo di dover sfidare la cantante notata dalla Pettinelli, Gea.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.