Amici 21, un cantante deciso ad abbandonare la scuola: “Vado via, basta!”

A poche settimane dal serale, un cantante dichiara di voler abbandonare il talent show! Ecco di chi si tratta

Manca davvero poco alla prima puntata del serale di Amici 21, il talent show condotto da Maria De Fillipi che, nel corso degli ultimi anni, fa discutere pubblico e media per la severa didattica degli insegnanti selezionati dalla stessa conduttrice del programma.

A seguito della crisi di Luca D’Alessio, in arte LDA, un atro giovane cantante dichiara di voler abbandonare la scuola. Si tratta di Calma che, durante il consueto live domenicale, si aggiudica il penultimo posto in classifica nella gara delle cover.

A soli due giorni dalla sua esibizione, il giovane cantante appare ancora turbato e crolla spiazzando fan e media con una dura affermazione nei confronti di Rudi Zerbi: “fino a questo momento mi sono salvato perchè lo ha voluto Rudi sennò non sarei andato avanti. Non sono brao, sto sempre nel mezzo…non valgo niente! Tutti pensano che non meriti di essere qui”.

Le dichiarazioni di Calma rivelano uno scenario inatteso e fanno chiarezza sui recenti stati d’animo del ragazzo. Il serale, però, è ormai vicino e ad essere giudicati non saranno solo i brani e gli inediti, ma anche la capacità degli alunni nel saper affrontare le sfide, non solo sul palco ma anche nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.