Amici 21, un allievo abbandona la scuola? Interviene Maria De Filippi

Un allievo intenzionato a lasciare la scuola di Amici 21? Ecco di chi si tratta e l’ intervento di Maria De Filippi

Sono trascorse 24 ore da quando Christian Stefanelli riceve le spiazzanti critiche di due insegnanti.

Si tratta di Alessandra Celentano e Veronica Peparini che, proprio durante il live domenicale, esprimono alcuni giudizi negativi nei confronti del giovane allievo.

CHRISTIAN INTENZIONATO AD ABBANDONARE LA SCUOLA

Non ha più senso. Ci ho pensato due ore. Con la testa sono già a casa. Non ha più senso continuare. Era il mio sogno, ora non lo è più. Non tornerò più indietro. Ho fatto tante scelte nella mia vita, non sono mai cambiate. Mi passa stando a casa con i miei genitori.

Maria De Filippi, però, interviene prontamente e cerca di dissuadere il ragazzo dal prendere decisioni affrettate ma, soprattutto, sollecita Christian affinché non si faccia travolgere dalle critiche.

Non agire solo d’istinto perché se stai male oggi, starai anche domani. Se riesci ad avere la maglia del serale lavorerai con altri coreografi, con altre persone. Avrai degli stimoli diversi, delle coreografie diverse. […] Sei entrato in un posto, dove, purtroppo, nel bene e nel male, hai cose positive e negative. Ogni volta che ciascuno di noi si espone pubblicamente, non nel piccolo mondo proprio, ci va incontro.

LA REPLICA DI CHRISTIAN A MARIA DE FILIPPI

E’ un accumulo di cose. Non sto più bene. Non riesco più ad esprimermi. Il giudizio e le parole hanno un peso. In sala non riesco più a stare. Non ha più senso. Non sto più bene. Io sto male perché non riesco ad affrontare questo percorso come prima. Già prima che mi esibissi stavo male. Non mi sono sentito bene. L’ho detto anche a Serena. Che senso ha se faccio la valigia dopo? Io non mi sono sentito bene.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto