Amici 21, Todaro contro la Celentano: lei si accanisce sugli allievi di lui?

Alessandra Celentano dà un passo a due a Serena e Christian, ma Christian viene anche messo in sfida da Veronica Peparini…

Questo pomeriggio in casetta è arrivata una busta per Serena, ballerina del nuovo insegnante di ballo di quest’anno, ossia Raimondo Todaro. La lettera è da parte della Celentano.

La coreografia che la Celentano vuole che Serena esegua è un altro passo a due sempre con Christian, ma non di hip hop, ma di moderno. Il problema però è che ci sono molte prese e sono cose che Christian non ha mai fatto. Sembra che la sfida non sia per Serena, ma che sia anzi per mettere in difficoltà Christian.

Facciamo un passo indietro. Nella scorsa puntata di Amici, in cui le ragazze e i ragazzi si sono esibiti davanti agli insegnanti di canto e di ballo, la Celentano ha apprezzato la coreografia in cui sono stati protagonisti Serena e Christian. Alessandra Celentano ha affermato che forse lo stile di Serena, è proprio l’hip hop, non il moderno. Infatti la maestra Celentano, ribadisce spesso che Serena non ha i requisiti giusti, sia le linee che la tecnica, che le caratteristiche fisiche. Né Serena, né Raimondo Todaro, concordano con quanto dice la Celentano e lei questo, non può accettarlo, perché secondo il suo punto di vista, ciò che dice non è un’opinione soggettiva bensì oggettiva.

 

LEGGI ANCHE Veronica Peparini lancia una sfida ma la Celentano si oppone

Torniamo al daytime di oggi. Dopo un po’ ecco arrivare un’altra busta, questa volta rossa. La sfida parte da Veronica Peparini, che ha notato ai casting un ballerino, Daniele, che si scontrerà con Christian.

L’allievo di Raimondo Todaro però non ci sta: sa che deve concentrarsi sulla sfida che rischia di farlo tornare a casa e non può eseguire un’altra coreografia molto difficile per lui, a maggior ragione che il compito è indirizzato a Serena. Chiede così se il passo a due con Serena, possa essere spostato alla settimana successiva o se può essere messo qualche altro ballerino al suo posto. Todaro allora convoca sia Serena che Christian e dice che Christian non presenterà assolutamente questa coreografia in studio, a prescindere dalla sfida o meno. Todaro inoltre, lamenta il fatto che Serena e Christian vengano costantemente messi alla prova con altri stili di danza che non gli appartengono, mentre Carola, balla sempre coreografie di danza classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *