Amici 21, una sorpresa per la maestra Alessandra Celentano

Nella puntata andata in onda domenica 21 novembre, Alessandra Celentano riceve una sorpresa in una giornata speciale

La puntata di Amici 21 andata in onda nella giornata di domenica 21 novembre su Canale 5, è stata registrata il 17 novembre negli studi Elios di Roma. Quella giornata di registrazione coincideva anche con il giorno di compleanno della maestra Alessandra Celentano, che ha compiuto 55 anni. Maria De Filippi, che l’ha presa con sé nel talent dagli albori della messa in onda, ben diciotto anni fa.

LEGGI ANCHE AMICI 21, GOSSIP IN STUDIO: UN BIGLIETTINO ANONIMO PER FRANCESCA TOCCA

L’amica Maria De Filippi le ha quindi organizzato una piccola sorpresa in studio, ossia una torta con tanto di candeline. Sulla torte è stato scritto, “55.000 AC” riferendosi scherzosamente all’età della festeggiata.

Dopo aver spento le candeline, Alessandra Celentano ha fatto una dedica speciale e commovente al programma televisivo che la accoglie dal 2003.

“Per me il valore della famiglia è fondamentale ed è la prima cosa. Per me questa è una famiglia. La torta poi la offriamo ai ragazzi”

In un post su Instagram ha poi scritto:

“La famiglia è il valore più importante che esista e per me Amici è famiglia!
Grazie della sorpresa e grazie a tutte le persone che si sono adoperate per farmi gli auguri! Nulla è scontato!”

Al momento Alessandra Celentano ha solo due banchi occupati nella ventunesima edizione di Amici, e i suoi due allievi sono Carola Puddu e Guido Domenico Sarnataro.

Durante questi anni, la maestra Celentano si è distinta dagli altri insegnanti di Amici per la sua severità e le conseguenti polemiche del pubblico, ma nonostante questo è sempre stata molto apprezzata.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto