Amici 21, una nuova sfida per tutti i cantanti: Ermal Meta fa da giudice
LA PUNTATA ANDATA IN ONDA DOMENICA 17 OTTOBRE SU CANALE 5: SFIDA PER TUTTI I CANTANTI E CLASSIFICA FINALE
Domenica 17 ottobre è andata in onda la puntata di Amici 21 in cui gli allievi si esibiscono in studio. Ecco cos’è accaduto agli allievi di canto. Entra in studio, il celebre Ermal Meta.
LEGGI ANCHE Amici 21, una lettera di Lorella Cuccarini alla sua cantante Flaza
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
- Anna Pettinelli (canto) : Albe, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
La produzione ha dato un compito a tutti i cantanti di questa ventunesima edizione. Molto spesso infatti gli allievi decidono di cantare i loro inediti e di lavorare su quelli. Questa settimana invece, hanno lavorato solo sulle cover, con alcune indicazioni. Queste indicazioni sono state date da un ospite a sorpresa, ossia Ermal Meta. Lui li ha giudicati e ha stilato così una classifica, man mano che le esibizioni andavano avanti.
Ad iniziare è stata Nicol, con “A te” di Jovanotti, a seguire LDA che ha cantato il medesimo brano. Il terzo artista è stato Albe, che si è esibito con “Mi fai impazzire” di Blanco. Alex invece ha cantato “Before you go”, poi Rea con “I’m not alone”, Luigi con “A mano a mano” di Rino Gaetano, Giacomo ha cantato “Tu non mi basti mai” e infine Tommaso con “Before you go”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.