Amici 21, quando andrà in onda il serale? Ecco i dettagli a riguardo

LA CLASSE DI MARIA DE FILIPPI È PRONTA ALLA DIRETTA DEL SABATO SERA? ECCO DA QUANDO ANDRÀ IN ONDA

L’anno nuovo si avvicina e di conseguenza, la produzione del talent di Amici si affretta per l’inizio della messa in onda del serale di questa ventunesima edizione

LEGGI ANCHE Amici 21, girl power e sorellanza: tre protagoniste del talent si confidano

Ormai da metà settembre, i protagonisti di Amici, che nel frattempo sono cambiati causa eliminazioni, vanno a lezione, affrontano le gare di ballo, di canto e le sfide, nonché la conferma della maglia dettata dal loro insegnante di riferimento. Dietro la cattedra della categoria canto, ci sono Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Quest’ultima è passata dalla cattedra del ballo dello scorso anno, grazie alla sua versatilità. Le insegnanti di ballo invece sono Alessandra Celentano e Veronica Peparini, insieme alla new entry Raimondo Todaro, che ha fatto un piccolo trasferimento da Ballando con le Stelle.

Domenica 19 dicembre andrà in onda su Canale 5, alle ore 14, l’ultima puntata prima delle Feste. La messa in onda, sia del daytime che della puntata settimanale, torneranno nel mese di Gennaio. Dopo tutto questo allora ci si chiede quando inizierà la diretta del sabato sera del serale. Inoltre, chi saranno i prossimi giudici che decideranno le sorti dei ballerini e dei cantanti, puntata dopo puntata fino alla finalissima?

LEGGI ANCHE Amici 21, il serale: chi saranno i giudici? Stefano De Martino va via

Sicuramente prima del serale di Amici, ci sarà C’è Posta Per Te, altro programma televisivo di successo condotto da Maria De Filippi. La messa in onda partirà dall’8 di Gennaio. Probabilmente quindi, terminato C’è Posta Per Te, sarà immediatamente il turno di Amici, ossia il 19 marzo. Non si sa ancora quanti siano i banchi disponibili, ma sicuramente c’è ancora tanta strada da fare per i protagonisti che sono sempre messi alla prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi