Amici 21, Rudy Zerbi elimina un’altra sua allieva: ecco di chi si tratta

NELLA PUNTATA DEL 23 GENNAIO RUDY ZERBI ELIMINA UNA SUA ALLIEVA DI CANTO: ECCO LA CLASSIFICA DI GERRY SCOTTI

Nella puntata di Amici 21 andata in onda domenica 23 Gennaio su Canale 5, è uscita una delle allieve di canto del professore Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE Amici 21, anticipazioni del 23 Gennaio: ospiti speciali e classifica cantanti

Ultimamente sono cambiate alcune dinamiche all’interno del programma televisivo Amici. Infatti, come ogni settimana, i cantanti sono sottoposti ad una gara cover che viene giudicata da un ospite speciale. Nella puntata del 23 Gennaio, è stato il celebre Gerry Scotti a votare le esibizioni degli allievi e le allieve di canto. Fino ad una settimana fa, i cantanti che si sarebbero classificati agli ultimi posti, avrebbero partecipato ad una sfida con i cantanti notati tra i casting.

Da qualche giorno invece, Rudy Zerbi ha proposto alla produzione e alle sue colleghe, ossia Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, che la classifica stilata dall’ospite speciale sia decisiva per l’eliminazione diretta del cantante che va all’ultimo posto. Le sue colleghe però, non accettano questa proposta. La produzione ha quindi deciso che il destino dei cantanti, sia dettata d’ora in poi una media fatta su ben quattro classifiche, vale a dire: classifica degli inediti, classifica delle cover, classifica dei cantanti della scuola, la classifica dell’ospite.

LEGGI ANCHE Amici 21, gli allievi di canto devono votarsi a vicenda: Albe in lacrime

La produzione ha però deciso che questi, saranno solo strumenti che gli insegnanti hanno la possibilità di usare per la valutazione dei loro allievi, quindi saranno sempre gli insegnanti a decidere chi entra e chi esce. Zerbi ha quindi deciso che, così com’è successo per Nicol nella scorsa puntata, Rea è eliminata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *