Amici 21, Raimondo Todaro dà un ultimatum al suo allievo Mattia

Da quasi due settimane, l’allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola, ha la maglia sospesa. Ecco cosa dice il suo maestro a riguardo

Mattia Zenzola, allievo di latino americano di Amici 21, da due settimane non segue le lezioni della scuola e non può nemmeno esibirsi in puntata. Il motivo? Il suo maestro Raimondo Todaro, gli ha sospeso la maglia. Nel daytime andato in onda il 30 novembre su Canale 5, i due hanno un confronto a tal proposito.

LEGGI ANCHE AMICI 21, NICOL HA QUALCHE INSICUREZZA MA LA DE FILIPPI INTERVIENE

CHI È MATTIA ZENZOLA?

È nato a Bari il 15 gennaio del 2004. Appassionato di danza sin da bambino, si è poi voluto specializzare nel ballo latino-americano e nella zumba. Anzi, all’età di 11 anni, era nello staff di Beto Perez, fondatore dello Zumba Fitness. Proprio sua madre, è un’insegnante di questo stile. È entrato nella classe di questa edizione dopo l’esito di una sfida tra lui e Nunzio Stancampiano. Quest’ultimo era un altro ballerino di latino americano che già Todaro conosceva e proprio per questo motivo, la sfida finale è stata giudicata da tre esperti esterni, che hanno assegnato la vittoria a Mattia. Fin dall’inizio, Mattia e Raimondo hanno avuto qualche discussione. Inizialmente il celebre ballerino professionista aveva rimproverato il giovane allievo per aver pianto per tutta la settimana e gli ha quindi subito consigliato di farsi coraggio perché i momenti seguenti sarebbero stati sempre più difficili. Questo è difatti uno di quei momenti difficili: da due settimane Todaro ha sospeso la maglia di Zenzola per non aver dato il meglio di sé durante una lezione.

LEGGI ANCHE Amici 21, Raimondo Todaro: sfuriata a Mattia. La reazione del pubblico

Adesso però, è la resa dei conti: Todaro riprenderà con sé Mattia o lo eliminerà? Per tale motivo, Raimondo Todaro ha detto a Mattia che gli confermerà nuovamente il banco solo se riuscirà ad eseguire almeno tre giri a sinistra sul piede sinistro.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto