Amici 21, Raimondo Todaro racconta i retroscena con la Celentano
RAIMONDO TODARO E LA SUA ESPERIENZA NELLA VENTUNESIMA EDIZIONE DI AMICI COME INSEGNANTE DI BALLO. ECCO LA SUA INTERVISTA CHE RACCONTA VARI RETROSCENA, TRA CUI IL RAPPORTO CON LA COLLEGA ALESSANDRA CELENTANO
Il nuovo maestro di ballo di Amici 21, Raimondo Todaro, ha avuto molti contrasti con la maestra Alessandra Celentano. Ecco cosa racconta in un’intervista di TV Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE Celentano a Serena: “Sei grossa!”. Sgomento in studio
Durante le puntate di Amici, i due insegnanti ad avere più contrasti sono Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, anche se questo podio se lo giocano con Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Todaro e la Celentano hanno due modi di vedere la danza totalmente agli opposti, tant’è che lei vorrebbe mandare via la ballerina Serena Carella, scelta da lui durante le audizioni, in quanto crede che non abbia le caratteristiche fisiche adatte a fare la ballerina.
Ci si chiede se però queste discussioni durante le puntate del talent di Maria De Filippi, abbiano luogo anche al di fuori del programma. In un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ecco cosa afferma Raimondo Todaro.
Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi, ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca
Passando da Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle a Maria De Filippi, fa un’affermazione di pura ammirazione, dicendo:
Sapevo già che era una super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa
In questo show ci lavora anche il suo amore di una vita, ossia Francesca Tocca, con cui ha avuto anche una figlia, Jasmine. Tocca e Todaro, si sono lasciati proprio a causa di un’altra relazione che la ballerina professionista ha avuto con un allievo di ballo della diciannovesima edizione, ossia Valentin Dumitru. Quest’anno c’è una speranza che lo stesso programma che li aveva fatti separare, adesso sia motivo di riappacificazione, tanto che qualche settimana fa è scoccato un bacio davanti alle telecamere in studio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.