Amici 21, Raimondo Todaro lancia una frecciatina a Ballando con le Stelle?

RAIMONDO TODARO FA UN RIFERIMENTO AL PROGRAMMA TV RAI DI MILLY CARLUCCI?

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 14 novembre su Canale 5, il maestro di ballo Raimondo Todaro racconta un aneddoto spiacevole del cosiddetto “famoso programma”. Ecco cos’è accaduto negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE Amici 21, “Hai i dorsali più belli d’Italia”: due dichiarazioni per la Pauselli

La maestra Alessandra Celentano ha lasciato un compito a due allievi, ossia alla sua ballerina Carola Puddu e al ballerino di latino americano Mattia Zenzola, nel banco di Raimondo Todaro. I due si sono infatti cimentati in un passo a due di latino americano, in quanto la Celentano vuole far approcciare la sua ballerina di danza classica, ad altri stili di ballo. Prima di esibirsi però, la Celentano fa una richiesta ben precisa al giovane ballerino di latino americano, ossia spogliarsi dalle sue collane e dal suo rosario al collo.

Non viene ben compresa la motivazione di questa particolare richiesta della maestra Celentano e viene fortemente criticata dal pubblico e non solo. In quel momento Todaro incalza dicendo: “Io ho una collana che indosso sempre e che possiedo dalla mia Comunione. In quel famoso programma tv, mi avevano detto di togliermela, ma io gli ho risposto che senza quella collana, potevo andare via”.

Raimondo Todaro si riferiva per caso a Ballando con le Stelle? Il celebre programma tv della Rai, condotto da Milly Carlucci, è stato infatti il trampolino di lancio per la carriera televisivo di Todaro e lo spostamento verso Mediaset e Maria De Filippi, è stato fortemente criticato.

Secondo il parere di Alessandra Celentano però, in quanto professionista, se un programma televisivo o una compagnia di ballo, fa una richiesta del genere, bisogna rispettarlo. Mattia Zenzola si è quindi tolto dal collo le sue collane per rispettare la richiesta della maestra, premettendo però, che è una collana a cui tiene tanto perché è l’ultimo oggetto lasciato dalla sua unica nonna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *