Amici 21, la prima lite tra Alex e Cosmary in casetta: ecco perché

CONTINUA IL FLIRT TRA I DUE ALLIEVI: ECCO IL PRIMO MOMENTO DI TENSIONE TRA I DUE. A QUANDO IL PRIMO BACIO?

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 22 Dicembre, viene mostrata la prima lite tra il cantante Alex e la ballerina Cosmary.

LEGGI ANCHE Amici 21, Cosmary in lacrime: “Mi sento sminuita”

Qualche settimana fa, c’è stato l’arrivo di Cosmary in casetta. Questo evento, sembra aver stimolato una certa allegria da parte di Alex, cantante di Lorella Cuccarini. Impossibile non accorgersene dato che una caratteristica che ha sempre contraddistinto il giovane cantante, è proprio la sua malinconia.
I due stanno molto spesso insieme e ogni giorno che passa, stanno sempre più vicini. Rumors nel web dicono che sia stata proprio Cosmary una delle cause della rottura tra Alex e la sua ormai ex fidanzata Chiara.

Tra uno sguardo affettuoso e qualche coccola, accade che ci siano anche dei momenti di tensione tra i due. Alex infatti ha sempre lamentato di occuparsi in solitaria delle faccende di casa.
È stato mandato in onda un momento in cui Alex inizia a mettersi ai fornelli e con lui, ci sono anche Elena, Luigi e infine Cosmary. Secondo il punto di vista di Alex, gli altri si sono accodati a lui perché se non ci si fosse messo, gli altri non avrebbero avuto il pensiero di provvedere alla cena. Dopo queste affermazioni, Cosmary si innervosisce e cerca di spiegare ad Alex che ha torto sulla sua supposizione. I due però, hanno questo contrasto per poco tempo, dato che quasi subito, fanno pace abbracciandosi. Anzi, proprio Cosmary chiede un bacio della buonanotte, ma Alex, scherzandoci su, non glielo concede.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.