Amici 21, i nuovi arrivati sono le malelingue della classe?

Due new entry fanno coppia di pettegolezzo: la reazione del pubblico sul web

Nella classe di Amici 21, sono arrivati tanti nuovi allievi. Tra questi c’è la cantante Elena Emanuele e il ballerino Cristiano La Bozzetta che durante la notte, essendo compagni di stanza, chiacchierano e si scambiano giudizi e impressioni sui loro compagni.

LEGGI ANCHE AMICI 21, CLASSE E INSEGNANTI: TUTTI CONTRO ALBE?

Nel daytime andato in onda il 7 dicembre su Canale 5, vengono mostrati alcuni momenti di pettegolezzo tra due compagni di stanza, ossia la cantante di Rudy Zerbi, Elena Emanuele e il ballerino di Alessandra celentano, Cristiano La Bozzetta.

La prima è entrata durante una sfida contro Andrea Siragusa, ex allievo e cantante di Anna Pettinelli. Mentre il secondo, è entrato per decisione di Alessandra Celentano che lo aveva notato tra i casting, sostituendo così il suo ormai ex allievo Guido Domenico Sarnataro.

COSA SI DICONO BISBIGLIANDO?

I due, bisbigliando durante la notte, parlano un po’ dei loro compagni, dando qualche giudizio che sembra alquanto affrettato dato che entrambi sono entrati nel programma da meno di un mese. Anzi, proprio Cristiano è entrato da meno di una settimana. Prima parlano della cantante di Lorella Cuccarini, Sissi e della sua relazione con Dario, ballerino di Veronica Peparini. Poi hanno chiacchierato su Albe e infine su LDA, cantante con cui proprio Elena sembra avere un flirt, ma nel frattempo concorda con Cristiano e i suoi commenti che dipingono LDA come una persona egocentrica.

Riguardo a Sissi invece hanno detto che dà l’impressione di una persona molto fragile e dipendente dagli altri.

I commenti del web sono dei più disparati:

“Cristiano, sei entrato ora e già ti voglio FUORI”

“Ma come fanno a parlare degli altri se sono dentro da 10 secondi”

“Sembrano le signore dal parrucchiere”

“Ne hanno una per tutti”

“Ditele in faccia queste cose”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi