Amici 21, una nuova gara di ballo: la classifica dei professionisti

Settimana dopo settimana, gli studenti affrontano varie gare. Nel daytime del 2 Dicembre, i ballerini vengono giudicati dai professionisti

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda giovedì 2 Dicembre su Canale 5, viene annunciata una nuova gara agli allievi e alle allieve di ballo.

LEGGI ANCHE Amici 21, LDA ed Elena: “La nostra è stata amicizia a prima vista”

Maria De Filippi, in collegamento all’interfono, ha chiamato i ballerini per dargli i nuovi dettagli sulla prossima gara di ballo. Mattia Zenzola ha la maglia sospesa, quindi non ha partecipato. Stessa cosa Serena Carella, anche lei ballerina di Raimondo Todaro, in quanto ha avuto nuovamente un infortunio.
I ragazzi hanno dovuto scegliere tra tre elementi, ossia acqua, aria e bolla. Ad ogni elemento, è stata associata una canzone. Guido e Virginia hanno scelto aria, mentre Carola e Guido hanno preferito l’acqua e infine, per esclusione, Christian ha scelto la bolla.

Chi ha scelto l’aria, ha avuto modo di danzare con l’utilizzo di un tessuto rosso. Chi ha scelto l’acqua invece, ha avuto a disposizione una piattaforma piena d’acqua e per quanto riguarda la bolla, Christian ha fatto la sua coreografia all’interno di una grande bolla di plastica. Il cast di ballerini professionisti di Amici 21ha giudicato e votato la gara, stilando le posizioni.

LEGGI ANCHE Amici 21, prossima puntata: nuova sfida per la Celentano e la Cuccarini

La classifica, ha visto ben tre persone a pari merito e in rischio di eliminazione. Christian è arrivato primo, Dario secondo e gli ultimi tre sono Virginia, Carola e Guido che dovranno affrontare la sfida nella prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.