Amici 21, Nicol ha qualche insicurezza ma la De Filippi interviene

Nicol Castagna è arrivata prima nella classifica inediti stilata da Giulia Michelini. Per l’occasione, si esibisce in studio durante il daytime su Canale 5

Una delle cantanti di Rudy Zerbi, Nicol Castagna, allieva della scuola di Amici 21, si è classificata al primo posto della gara di inediti giudicata dalla celebre attrice Giulia Michelini. I ragazzi e le ragazze si sono esibiti durante la puntata andata in onda domenica 28 novembre.

LEGGI ANCHE Giulia Michelini: sguardi ammiccanti durante l’esibizione di un allievo di Amici

Gli ultimi due classificati, dovranno affrontare una sfida, ossia Alex e Tommaso, entrambi allievi di Lorella Cuccarini. Nicol invece, ha avuto l’opportunità di esibirsi con il suo brano “Spotify” negli studi Elios.

Prima della sua performance però, c’è da preparare outfit e make up, ma Nicol è imbarazzata ed inizia ad elencare tutti i difetti fisici che crede di avere. A darle una mano, è proprio la conduttrice Maria De Filippi, collegata negli altoparlanti della casetta. La stessa De Filippi le presta un paio di pantaloni e un paio di stivali alti; a truccarla è invece la compagna di stanza Rea, altra cantante di Rudy Zerbi.

La De Filippi le ha anche detto che con sé, in studio, poteva anche portare cinque persone. Ha così scelto le sue due compagne di stanza, ossia Rea e Aisha, e poi Sissi, Alex e Guido. Alcuni di loro hanno anche ballato mentre che lei si esibiva.

LEGGI ANCHE Amici: torna un’ex fiamma di LDA e in casetta si accende la passione 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto