Amici 21, Mattia Zenzola: un altro rimprovero dal professor Todaro

Raimondo Todaro severissimo: ancora una volta riprende il suo allievo di latino americano, Mattia Zenzola

Il professore Raimondo Todaro, new entry della cattedra di ballo di Amici 21, ha rimproverato il suo unico allievo di latino americano, Mattia Zenzola. Recentemente, proprio nell’ultima puntata andata in onda domenica 5 dicembre su Canale 5, Todaro gli aveva appena restituito la maglia dopo più di una settimana di sospensione. Insomma, giusto il tempo di cantare vittoria ed ecco che il giovane ballerino è di nuovo a rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE Amici 21, i nuovi arrivati sono le malelingue della classe?

Nei giorni scorsi infatti, la classe è stata richiamata all’attenzione perché la produzione ha notato le condizioni in cui riversavano gli spazi della casetta, ossia nel disordine e nella sporcizia. Per tale motivo, sono stati tutti convocati negli studi di registrazione davanti a tutti gli insegnanti e a Maria De Filippi. Come di consueto infatti, alcuni di loro sono stati puniti con un provvedimento disciplinare. Il cantante Albe, pulisce gli studi del programma tv, mentre LDA pulisce l’intera casetta per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE Amici 21, classe e insegnanti: tutti contro Albe?

Nella puntata del daytime andata in onda il 9 dicembre, Raimondo Todaro ha convocato in sala prove Mattia Zenzola. Todaro gli ha criticato il fatto che dopo quella discussione, abbia sistemato e pulito solo la sua stanza e che non si sia occupato del resto delle stanze che condivide con i suoi compagni. Todaro ha anche mostrato a Mattia i filmati che lo hanno ripreso subito dopo il rimprovero e in ogni frame del video, Mattia non stava aiutando i suoi compagni. Zenzola però gli ha risposto dicendo che proprio quel giorno, si è svegliato come un Mattia diverso. Todaro però gli ha detto che queste parole non vuole solamente sentirle, bensì vuole notare questo cambiamento nei suoi comportamenti.

Successivamente, tornato in casetta, un altro duro colpo per Mattia: c’è una nuova gara di ballo, questa volta a coppie. Sono però gli stessi allievi a decidere e dato il numero dispari, chi non viene scelto, va in sfida. Carola e Cristiano, entrambi allievi di Alessandra Celentano, formano la prima coppia. Christian invece è combattuto tra Dario, ballerino stilisticamente più compatibile rispetto a Mattia, suo grande amico. Christian a malincuore sceglie Dario e quindi sarà Mattia ad andare in sfida. Ad andare in sfida è anche Cristiano, arrivato ultimo in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.