Amici 21, Maria De Filippi riconferma Lorella Cuccarini: le dichiarazioni

LORELLA CUCCARINI TORNA NELLA CATTEDRA DI AMICI

La ventesima edizione di Amici è terminata da pochi mesi, ma già si inizia a pensare alla prossima. Lorella Cuccarini viene riconfermata anche per quest’anno come insegnante di danza. Ecco cosa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE Amici21: ecco l’indiscrezione sul cambio cast nel canto

IL PERCORSO DI LORELLA CUCCARINI AD AMICI 20

Nella ventesima edizione è entrata nel cast degli insegnanti, Lorella Cuccarini. Insieme a lei, anche un’altra new entry, ossia la cantante Arisa. Nella categoria danza la Cuccarini si è incontrata e a volte scontrata con le sue colleghe: Veronica Peparini e la veterana del programma tv, Alessandra Celentano. Arisa invece, nella categoria canto, è stata collega di Anna Pettinelli e di Rudy Zerbi.

Nel corso della scorsa edizione, c’è stata la suddivisione in squadre tra canto e ballo: Zerbi insieme alla Celentano, la Pettinelli con la Peparini e la Cuccarini con Arisa.

Lorella Cuccarini è stata una delle insegnanti preferite dal pubblico. Ciò che l’ha contraddistinta è stata la sua empatia e il suo affetto verso i propri allievi e non solo. Lorella Cuccarini ha portato con sé al serale le ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e il ballerino Alessandro Cavallo. Quest’ultimo è stato il più vicino alla vetta. Nonostante non sia arrivato al podio però, ha ricevuto un contratto dal Balletto di Roma, anche se si pensa che abbia rifiutato per entrare nel musical, proprio come la sua maestra.

I tre hanno mantenuto un ottimo rapporto anche al di fuori della scuola di Amici, tanto che durante l’estate hanno organizzato una reunion a casa Cuccarini.

LA PROF “NEW ENTRY” DI AMICI VIENE RICONFERMATA

In un’intervista sul settimanale “Oggi”, Lorella Cuccarini afferma di essere stata riconfermata da Maria De Filippi per la ventunesima edizione di Amici. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo.

Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui. Nuovi progetti con Maria? Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti.

Invece Rudy Zerbi, in un’altra intervista, dichiara di star ancora aspettando ma che rimane ottimista. Zerbi è stato il coach che ha portato avanti, fin dall’inizio, Sangiovanni: primo premio della categoria canto nonché successo immediato in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *