Amici 21, De Filippi interviene su Carola e Luigi: “Un legame profondo”

LA BALLERINA CAROLA PUDDU E IL CANTANTE LUIGI STRANGIS  SONO SEMPRE IN STRANI RAPPORTI. ECCO COSA GLI HA DETTO MARIA DE FILIPPI 

Dall’inizio della messa in onda di Amici 21, è stato notato un certo feeling tra la ballerina Carola Puddu e il cantante Luigi Strangis. Rispettivamente, allieva di Alessandra Celentano e allievo di Rudy Zerbi. I due però, hanno un’amicizia molto particolare. Sembra quasi che sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Maria De Filippi ha così voluto mettere chiarezza a riguardo.

LEGGI ANCHE Amici 21, il cantante LDA innamorato di Serena: la reazione di Albe

Nella puntata del daytime andata in onda su Canale 5, il 5 novembre, Maria De Filippi parla dall’interfono della casetta con la ballerina Carola. Le ha infatti comunicato che il giorno precedente, aveva parlato con Luigi riguardo alla loro cosiddetta “storia infinita”.

Carola ha detto che da parte sua non spera di conquistare lui, bensì spera di risolvere i problemi che lei ha con se stessa. Luigi ha replicato dicendo che effettivamente di solito può sembrare che lei voglia qualcosa di più, ma in realtà c’è solo un bel legame.

Quando io sto male, lui sta male e viceversa. Lui mi sta davvero aiutando tanto, è un legame profondo. Mi fa star bene. Lui, a prescindere da tutto, è il mio punto di riferimento. 

La De Filippi ha detto che evidentemente, non ci sono i presupposti per avere una storia importante e che ciò non deve rovinare il loro rapporto così bello.

Luigi ha poi ammesso di avere paura di farle del male ogni volta che fa o dice qualcosa, in quanto capisce che Carola a volte ci resta male. Ad un certo punto, Maria De Filippi cerca di risollevare il morale facendo ascoltare alcune delle canzoni più celebri di Raffaella Carrà, regina indiscussa della musica pop italiana e di quel sound brioso e leggero che la contraddistingue nel panorama. Carola ha cantato a squarciagola il brano “Tanti auguri”, soprattutto il verso che dice “E se ti lascia lo sai che si fa? Trovi un altro più bello che problemi non ha!”  trascinando tutto il resto della classe a ballare e divertirsi con spensieratezza insieme a lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.