Amici 21, Lorella Cuccarini gelosa della Celentano: una rumba con Todaro
Nella puntata andata in onda il 21 novembre su Canale 5, c’è un biglietto anonimo indirizzato a Raimondo Todaro
Da qualche settimana, Maria De Filippi ha dato un nuovo compito agli allievi e le allieve della scuola di Amici, ossia quello di scrivere un segreto che riguarda il talent, su un bigliettino da consegnare alla redazione. Vengono poi letti durante la registrazione della puntata ma in forma anonima. Però evidentemente, non sono soltanto gli studenti a poter scrivere un piccolo segreto.
LEGGI ANCHE AMICI 21, UNA SORPRESA PER LA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO
Nella puntata di domenica 21 novembre, c’è un biglietto destinato a Raimondo Todaro, che da quest’anno è una new entry dietro la cattedra di ballo. Il mittente però, non si trova tra i banchi della scuola, bensì nella cattedra di canto; si tratta della professoressa Lorella Cuccarini, che durante la scorsa edizione si trovava al posto di Todaro.
Nel biglietto in questione infatti diceva di essere stata molto invidiosa di Alessandra Celentano quando ha ballato insieme a Todaro una bachata.
Raimondo Todaro ha allora colto immediatamente l’invito implicito della Cuccarini e hanno ballato sulla pista di Amici, una sensuale rumba.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.