Amici 21, Lorella Cuccarini conferma il suo ruolo e fa qualche anticipazione
AMICI 2021, LA CUCCARINI LANCIA QUALCHE SPOILER
Si avvicina la prossima edizione di Amici e in queste ore Lorella Cuccarini ha dato qualche anticipazione ai seguaci del programma tv. Ecco cosa ha affermato.
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, gli ex allievi di Amici varcheranno la porta rossa?
QUALI COACH CI SARANNO NELLA PROSSIMA CATTEDRA?
Arisa e Lorella Cuccarini sono state le insegnanti new entry della scorsa edizione. La prima, è stata una delle coach della categoria canto insieme ad Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. La seconda invece, si trovava in cattedra insieme a Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Quest’anno però, Arisa non sarà presente, anzi sarà proprio la Cuccarini a prendere il suo posto e grazie alla sua versatilità sarà quindi una delle coach del canto.
Nelle ultime ore ha messo nelle sue storie Instagram personali un ask box mentre si trovava al mare. I suoi seguaci gli hanno fatto molte domande riguardanti la sua prossima esperienza ad Amici. Una di queste è stata: “È vero che sarai una prof di canto ad Amici 21?” e lei ha risposto dicendo:
È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta di simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline.
Poi le hanno domandato: “Sarai in grado di insegnare canto?” e ha iniziato a raccontare la sua carriera anche dal punto di vista musicale.
I giovanissimi magari non lo sanno ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare
Infine le hanno anche chiesto della data ufficiale di Amici, finora dichiarata al 18 settembre:
So che la partenza è anticipata, ma non ho ancora notizie precise.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.