Amici 21, LDA parla del divorzio tra Gigi D’Alessio e sua mamma
NELLA PUNTATA ANDATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE SU CANALE 5, LUCA D’ALESSIO RACCONTA IL SUO RAPPORTO CON LA ROTTURA DEI SUOI GENITORI
Il cantante LDA, in occasione di una gara di canto ad Amici, parla del divorzio tra i suoi genitori, ossia il celebre Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.
LEGGI ANCHE Amici 21, il disco d’oro di LDA e l’orgoglio di papà Gigi D’Alessio
Durante la settimana, è stato chiesto ai ragazzi di preparare una canzone che rispondesse alla domanda “Quello che per me è importante”. Chi arriva nell’ultima posizione della classifica, dovrà poi affrontare una sfida prossima settimana. A giudicare la gara, è la celebre Sabrina Ferilli, che va quindi a trovare la sua amica e collega Maria De Filippi. Ad essere lì con lei però, c’è anche il suo immancabile disturbatore, ossia il piccolo Giovannino, personaggio cabarettistico nato a Tu sì que vales. Dopo una parentesi simpatica, ecco che la sfida inizia con la prima esibizione del cantante di Rudy Zerbi, LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio. Lui ha scelto di cantare e personalizzare il brano “Un attimo ancora”. Prima di esibirsi, Maria De Filippi ha letto la spiegazione di LDA per aver scelto questa canzone. Per lui, la cosa più importante, è stare serenamente con i suoi genitori. Il giovane artista ha infatti detto che le barre scritte, le ha immaginate come se fosse ancora un ragazzino che attraversa la difficile separazione dei genitori, proprio com’è successo a lui e alla sua famiglia, dato che ufficialmente nel 2014, papà Gigi D’Alessio e mamma Carmela Barbato, hanno divorziato. Anzi, già nel 2006 è stata resa nota la relazione con la cantante Anna Tatangelo. Anche con lei c’è stata recentemente una rottura. Anzi, Gigi D’Alessio aspetta un altro figlio dalla nuova compagna, Denise Esposito.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.