Amici 21, quando avrà inizio la messa in onda dopo la pausa natalizia?

IL PUBBLICO DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI NON STA PIÙ NELLA PELLE: A QUANDO LA REGISTRAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA?

La ventunesima edizione di Amici, come di consueto, si è presa una pausa natalizia per poi ripartire nel mese di Gennaio con la messa in onda, sia quella della fascia pomeridiana su Canale 5 dal lunedì al venerdì, sia della puntata settimanale della domenica.

LEGGI ANCHE SANGIOVANNI A BARCELLONA: PRONTO A CONOSCERE LA NONNA DI GIULIA STABILE?

Dopo la rivelazione della data della diretta del serale e della modalità con la quale si svolgerà, adesso il pubblico di Amici vuole sapere quando torneranno sul piccolo schermo i loro beniamini. A grande richiesta, i fan del talent di Maria De Filippi vogliono soprattutto ritrovare i tre allievi della scuola che sembravano spariti ancora prima della pausa natalizia, ossia Crytical, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola.

Il primo, è uno degli allievi di Lorella Cuccarini, nonché l’ultimo arrivati tra i banchi di canto. È un giovane rapper di 17 anni e viene da Pescara. Il suo vero nome è Francesco Paone. È già noto ai seguaci del genere per aver partecipato e vinto diverse battaglie di è già noto infatti per avere partecipato e vinto diverse battaglie di freestyle. È subentrato a seguito di una sfida contro Tommaso Cesana, in quanto era arrivato ultimo nella classifica della gara di canto della settimana.

Christian Stefanelli invece è un ballerino hip hop, allievo del nuovo insegnante di quest’anno, Raimondo Todaro. L’ultima volta che era stato avvistato in puntata, risale a quando Todaro aveva dato un provvedimento disciplinare a lui e al suo altro allievo, nonché grande amico di Christian, Mattia Zenzola. Quest’ultimo infatti, è l’unico ballerino di latino americano di questa ventunesima edizione.
A causa di un malore, Christian non ha potuto partecipare alle puntate successive.

Dal web è stato rivelato che, salvo ulteriori cambiamenti, la registrazione della prima puntata 2022, avrà luogo il 5 Gennaio. Questo significa che domenica 9 Gennaio, andrà in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *