Amici 21: i momenti clou della puntata pre San Valentino. Todaro shock!

Ad Amici 21 tornano quattro storici volti noti. Raimondo Todaro asfalta un alunno e Luigi canta un inedito scritto da un ex di X Factor. Ecco cos’è accaduto
Una puntata ricca di novità, artisti e colpi di scena, quella di Amici 21 andata in onda oggi a sole 24 ore dal giorno più atteso dagli innamorati.
Durante la diretta domenicale, tornano sul prestigioso palco quattro volti noti amatissimi dal pubblico del piccolo schermo: Emma Marrone, Irana, Sangiovanni e Aka 7Even. I cantanti si esibiscono con successi di Sanremo e si raccontano ai microfoni di Maria De Filippi con grande umiltà e voglia crescere sempre di più.
Poi, si torna a parlare di Nunzio dei malintesi con il Prof. Raimondo Todaro. Il diciannovenne è convinto che non sia entrato nella scuola “per colpa di Todaro”, ma l’insegnante spiazza tutti e spiega che la sua scelta è ricaduta su Mattia semplicemente perché più bravo e meritevole.
Tuttavia, oggi, Todaro dà a Nunzio la chance che ha sempre sognato: entrare nella scuola di Amici!
Anche Luigi non passa inosservato e, con stupore di tutti, si esibisce in un brano inedito scritto per lui da Enrico Nigiotti, ex di Amici e di X Factor.
La canzone racconta la storia di un ragazzo in sovrappeso, bullizzato e trattato male dai coetanei. Un racconto sincero che ben si adatta ai tempi storici in cui viviamo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.