Amici 21, il flirt in casetta tra Luigi e Carola: ecco cosa si sono detti
AMICI, LA VENTUNESIMA EDIZIONE: IL DAYTIME DEL 7 OTTOBRE. LA PUNTATA DELLA DOMENICA SI AVVICINA. ECCO COS’È SUCCESSO IN CASETTA
Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale della ventunesima edizione, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda giovedì 7 ottobre su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21, il daytime: Rudy Zerbi dà un altro provvedimento a LDA
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Dall’ultima puntata della domenica, è cambiato nuovamente l’assetto della ventunesima edizione di Amici. Al momento questa è la formazione della classe:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
- Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
CONTINUA LA DISCUSSIONE IN CASETTA: MATTIA E CHRISTIAN NON SI SENTONO RESPONSABILI
La produzione di Amici 21, dopo aver notato che in casetta i ragazzi e le ragazze vivevano in un ambiente sporco e disordinato, hanno preso provvedimenti. È stato infatti subito comunicato che quattro allievi, due di ballo e due di canto, sarebbero stati sorteggiati per andare in sfida. Gli allievi però hanno proposto di fare una votazione anonima, nonostante Nicol invece avesse consigliato ai cosiddetti responsabili, di fare un esame di coscienza e di proporsi volontariamente. Quest’ultima proposta però non è stata accolta e si è andati alle votazioni anonime. Questo ha ovviamente creato molte tensioni tra i compagni. Inizialmente ad andare in sfida dovevano essere: Christian, Mattia, LDA e Rae. Poi però due persone che avevano votato per lei, si sono resi conto dell’errore, e hanno ritirato i loro voti. Adesso non è Rae ad affrontare la sfida, bensì Luigi. Christian e Mattia sono nella squadra del nuovo maestro di ballo di questa edizione, ossia Raimondo Todaro. LDA e Luigi Strangis invece, sono entrambi in squadra con Rudy Zerbi. A LDA è stata data inoltre un’altra difficoltà; a causa dei suoi ritardi a lezione e dell’utilizzo del telefono in orari vietati, Zerbi ha deciso che LDA preparerà la sfida senza l’aiuto dei vocal coach della scuola di Maria De Filippi.
Christian e Mattia, quelli che hanno ricevuto più voti, non si sentono responsabili o comunque, non credono di essere le due persone che in casetta non hanno fatto nulla. Il cantante Alex, in squadra con Lorella Cuccarini, ha detto che secondo lui non traspare che ci sia qualcuno che non abbia fatto nulla, ma che ci siano state persone che hanno fatto di più degli altri. Nicol e Flaza, hanno ripreso i loro compagni dicendo che la sera precedente, a sistemare e pulire la cucina, erano le solite sei persone, nonostante tutto quello che è successo.
INDER E LA PROF PETTINELLI
La conduttrice radiofonica, in cattedra di Amici nella categoria canto, rimprovera invece il suo cantante Inder. Lei gli ha infatti confiscato il telefono per tutta la settimana e se vorrà sentire la sua famiglia, sarà costretto a rubare i preziosi minuti concessi al cellulare, dagli altri compagni. Questo perché lui ha utilizzato il telefono, in orari vietati, ben diciassette volte. Ha poi ritardato quattro volte alle lezioni e si è assentato per due volte.
LOVE STORY IN CASETTA? LUIGI E CAROLA. IL MUSICISTA E LA BALLERINA
Da qualche giorno invece, pare ci sia qualcosa nell’aria tra Luigi e Carola, ballerina di Alessandra Celentano. Carola però, ha deciso di parlargli senza mezzi termini, tanto che si era preparata una scaletta con tutti i punti da voler toccare nella loro conversazione. In sintesi, lei gli dice che è intrigata da lui ma non ne è ancora attratta, in quanto lei ha messo sempre a primo posto la danza e non avrebbe tempo e modo per pensare ad altro. Lui però, ha subito chiarito che lui non prova quella sensazione nei confronti di lei e il tutto si è chiuso in maniera pacifica e tranquilla, senza cuori infranti. Carola gli ha anche comunicato che lui non è il suo tipo, anche se le piacciono molto i suoi occhi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.