Amici 21, una feroce lite in casetta a causa dei turni delle pulizie

DURANTE LE FESTE NON SOLTANTO ALLEGRIA E SORRISI: L’ENNESIMA LITE TRA GLI ALLIEVI DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI

In esclusiva su WittyTv, è andata in onda una puntata di Amici 21 che ha mostrato una grossa lite tra gli allievi a causa dei turni delle pulizie.

LEGGI ANCHE Amici 21, la messa in onda della prima puntata del 2022: ecco quando

I drammi in casetta non finiscono mai ed una tematica abbastanza ripetitiva, continua a ripresentarsi tra i discorsi e i litigi degli allievi e delle allieve di Amici, ossia i turni per le pulizie delle stanze.

Ad iniziare il discorso all’interno della clip è la cantante di Lorella Cuccarini, Aisha. La ragazza si lamentava delle condizioni della casa e di aver notato che alcuni non rispettano i loro turni.

Poi però, i toni più accesi sono da parte del cantante LDA di Rudy Zerbi e da Elena Emanuele, altra cantante di Zerbi.

I ragazzi hanno voluto fare chiarezza su questa situazione perché molti si sono scocciati di avere dei provvedimenti disciplinari a riguardo come se fossero dei ragazzini.

Hanno infine fatto tre nomi, ossia le persone più collaborative: Cosmary, ballerina di Alessandra Celentano, Alex, cantante di Lorella Cuccarini e Serena, ballerina di Raimondo Todaro. Ad essere accusato invece, è Christian Stefanelli, nonché LDA dalla cantante Elena, in quanto molto spesso non si trova appoggiata nei turni in coppia con lui.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto