Amici 21, “Hai i dorsali più belli d’Italia”: due dichiarazioni per la Pauselli

LA PUNTATA DI DOMENICA 14 NOVEMBRE: I BIGLIETTI ANONIMI PER LA BALLERINA PROFESSIONISTA GIULIA PAUSELLI

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 14 novembre, la conduttrice Maria De Filippi gioca un po’ con gli allievi e i ballerini professionisti.

LEGGI ANCHE Amici 21, il serale: chi saranno i giudici? Stefano De Martino va via

Tra una sfida e l’altra, la De Filippi trova un momento per scherzare con gli alunni, il cast di ballerini professionisti, gli insegnanti e ovviamente, il pubblico di Amici. Durante la settimana infatti, aveva dato un compito agli studenti e alle studentesse della sua scuola: ognuno di loro ha scritto su di un biglietto, un messaggio anonimo destinato a chiunque volessero. Sono stati poi letti durante la puntata nello studio di Mediaset.

Davanti le telecamere, in quel momento, ci stava anche Marcello Sacchetta, ex ballerino professionista e poi conduttore della striscia pomeridiana del talent. Marcello Sacchetta è anche il fidanzato di Giulia Pauselli, attuale ballerina professionista del cast e anche ex allieva della scuola di Maria De Filippi. Quest’ultima, ha preso la palla al balzo per leggere due biglietti anonimi dedicati a Giulia Pauselli; per lei due messaggi anonimi. In uno c’era scritto “Hai i dorsali più belli d’Italia” e nel secondo “Il mio premio Marlù sarebbe andare a cena insieme a te”. A questo punto Sacchetta ha risposto scherzosamente dicendo “Andiamo in tre in caso”.

Un altro messaggio anonimo invece era indirizzato alla ballerina Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro. In un biglietto infatti c’era scritto che se non ci avesse provato Albe, allievo di canto di Anna Pettinelli e fidanzato di Serena, ci avrebbe provato questo misterioso mittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi