IL DAYTIME DI AMICI 21 DI LUNEDÌ 25 OTTOBRE: UN PREMIO PER ALBE INSIEME AD UNA PICCOLA SORPRESA
Dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10 va in onda la striscia pomeridiana della ventunesima edizione di Amici che racconta le giornate dei protagonisti. Ecco cos’è successo nel daytime del 25 ottobre.
LEGGI ANCHE IL BACIO TRA ALBE E SERENA: ECCO LA REAZIONE DELLA EX DEL CANTANTE
Durante la puntata in cui gli allievi e le allieve si esibiscono davanti agli insegnanti, c’è stata una gara a sorpresa per soli cantanti. Come ospite e giudice speciale, è entrata in studio la celebre Giorgia, che man mano ha dato un voto alle esibizioni dei ragazzi e delle ragazze. Ognuno di loro ha cantato il proprio inedito. L’ultimo classificato però, subisce una penalità: affrontare una sfida. A classificarsi per ultimo è uno degli artisti di Lorella Cuccarini, Tommaso, che nella stessa puntata si era sfidato con Marco, giovane aspirante cantante notato da Anna Pettinelli tra i casting. In quella sfida, Tommaso ne è uscito vincente; sarà così anche per la prossima volta? Lorella Cuccarini si è già confrontata con lui consigliandogli di osare di più. Al momento non si sa ancora chi sarà lo sfidante.
Invece cosa accade al primo classificato? Albe, arrivato al primo posto, riceve un premio non di poco conto. Nel daytime del 25 ottobre viene rivelato di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE AMICI 21, LA CANTANTE FLAZA: LE SUE PAROLE DOPO L’ELIMINAZIONE
Maria De Filippi ha contattato Albe in casetta, dicendogli che per far conoscere ancora di più la sua canzone “Millevoci”, si sarebbe dovuto esibire nuovamente cantando in studio. La sorpresa però in realtà non è questa. Poco più tardi infatti, la De Filippi dà ad Albe una grande notizia. Il famoso produttore musicale Zef, vuole produrre “Millevoci”. Albe si è commosso ed è subito andato a cambiarsi e a cantare in studio, ma non è finita qui. Dopo la sua performance infatti, c’è qualcuno al telefono per lui. Dall’altra parte della cornetta c’è Sangiovanni, ex allievo della scorsa edizione, nonché vincitore della categoria canto e già pop star di successo. Ha iniziato a collezionare le certificazioni FIMI ancor prima delle puntate del serale, ad appena diciotto anni, incollato ai primi posti delle hit musicali.
Questa conoscenza però, non è certo un caso. Albe infatti è stato immediatamente etichettato dal pubblico e da qualche insegnante, come “il sosia di Sangiovanni”, ancor prima della sua audizione a questa ventunesima edizione di Amici. I loro stili musicali però, sono molto differenti. Sangiovanni lo ha rassicurato su questo, risolvendo alcune paranoie di Albe e dandogli man forte.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.