Amici 21, Dario scoppia in lacrime: “Non voglio deludere i miei genitori”

DARIO SCHIRONE PENSA AI GENITORI: LE INSICUREZZE DURANTE IL SUO PERCORSO NELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Uno dei ballerini di Amici 21, Dario Schirone, scoppia in lacrime in casetta. I suoi compagni e la sua fidanzata Sissi cercano di consolarlo.

LEGGI ANCHE Salta la puntata di domenica: “Il virus sbarca ad ‘Amici’”

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda giovedì 27 Gennaio su Canale 5, uno dei momenti che viene mostrato riguarda proprio uno dei ballerini di Veronica Peparini, vale a dire, Dario Schirone. Il giovanissimo ballerino di soli 17 anni, è infatti uno dei preferiti del programma televisivo. Uno dei ballerini all’occhiello della sua maestra che già conosceva fuori dal talent di Maria De Filippi.

Settimane fa aveva raccontato la sua storia e la storia della sua famiglia, che per far fronte a tutte le necessità che richiedeva la sua passione per la danza, ha dovuto fare tanti sacrifici.

Il ragazzo inoltre, fa coppia fissa con una delle cantanti di Lorella Cuccarini, ossia Sissi, poco più grande di lui.

Ma tornando alla crisi di Dario, sembra che la motivazione del suo pianto, sia stato dovuto proprio ai suoi genitori. Ha paura di non essere all’altezza di ciò che suo padre e sua madre hanno fatto per lui. Il pensiero di poterli deluderli, lo distrugge. Non si sa cosa abbia scaturito in lui questo improvviso sfogo, ma le parole che più hanno colpito il pubblico, sono state: “Ho paura di essere solo di passaggio”.

LEGGI ANCHE Amici 21, un’allieva cambia insegnante: cosa sta succedendo?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto