Amici 21, contrasti tra Cosmary e Serena? Ecco cosa è successo

DUE BALLERINE DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI HANNO LITIGATO? LO SFOGO DI COSMARY DURANTE LO SPECIALE DELLA DOMENICA

Sembra che tra Cosmary Fasanelli e Serena Carella, due allieve di Amici 21, ci sia stato qualche contrasto a causa di una coreografia di coppia.

LEGGI ANCHE Amici 21, Carola Puddu critica la decisione di Raimondo Todaro

Qualche settimana fa, durante una delle puntate settimanali di Amici 21, Cosmary Fasanelli, allieva di Alessandra Celentano, e Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro, si sono esibite insieme. Infatti la maestra di ballo, aveva assegnato alle due giovani ragazze, una coreografia di coppia tutta al femminile. Dopo l’esibizione però, la Celentano manda un videomessaggio in casetta in cui fa notare alcune sbavature a Serena Carella, correggendo molti passi.

In quel momento però, Serena si lamenta del fatto che le correzioni fatte, siano ricadute esclusivamente su di lei e non su Cosmary. Nello Speciale di Amici andato in onda il 30 Gennaio, Cosmary apre proprio questo capitolo durante il suo sfogo: ammette che inizialmente non aveva fatto caso a certi commenti di Serena, che sembravano alludere al fatto che sia stata Cosmary a fare tantissimi errori e non lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi