Amici 21, comunicazione speciale per gli allievi in sospeso: cosa succede?

I PROTAGONISTI DI AMICI ANCORA IN BILICO: DENTRO O FUORI?

Tra una lezione e l’altra, continuano le giornate in casetta per i protagonisti di Amici 21. Ecco cosa stanno preparando in vista della registrazione della prossima puntata che andrà in onda domenica 26 su Canale 5 alle ore 14.

LEGGI ANCHE Elodie, esce “Vertigine” con il nuovo visual video: ecco di cosa si tratta

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola e Nunzio Stancampiano (entrambi con giudizio in sospeso)
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti e Gianmarco Petrelli (entrambi con giudizio in sospeso)
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso)
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

IL BANCO DI LATINO AMERICANO

Quest’anno è arrivata una novità dietro le cattedre della scuola, ossia Raimondo Todaro. Il programma tv però, concede soltanto un banco di latino americano e il nuovo coach ha messo la sua scelta tra due ballerini, ossia Nunzio e Mattia. Questi ultimi sono sì entrati in casetta, ma ben presto si saprà chi dei due, si merita il banco. Todaro ha così inviato una busta in casetta destinata ai contendenti.

Ciao Nunzio e Mattia. Innanzitutto vi faccio i complimenti per essere arrivati fino a questo punto. Mi dispiace allungare la vostra agonia di una settimana ma voglio essere sicuro di fare la scelta che per me è giusta! Chiaramente in prima puntata mi sono fatto un’idea di entrambi ma per me non conta solo chi fa meglio una performance, ecco perché ci tengo a lavorare con voi in sala; per capire quanto volete questo banco, cosa siete disposti a fare e fino a che punto. Se avrete la voglia di sperimentare anche altri stili, se avrete la forza di svegliarvi tutte le mattine per fare classico, se siete in grado di comportarvi come si deve nei confronti dei vostri insegnanti e nel rispetto di tutto uno staff di persone che lavorano per voi. Quello che cerco è un ballerino in grado di poter crescere in un percorso lungo nove mesi. Per me Amici non è una gara tra un primo e un secondo, ma una formazione che vi dovrà servire per un’intera carriera. Come avrete visto dalla scorsa puntata, non mi spaventa iniziare un percorso con tante cose da imparare, anzi mi stimola a dare il massimo per voi. Proprio perché sono molto indeciso tra voi, sappiate che prendere il banco non è un punto di arrivo ma di partenza e se non dimostrerete di meritarvelo tutte le settimane, ci metterò due secondi a fare cambio. Perché avrò la consapevolezza di avere fuori un ballerino altrettanto valido che non vede l’ora di subentrare.

Entrambi dovranno provare ben due coreografie e mostrarle in puntata ma Mattia è molto nervoso e scoppia in lacrime in sala prove. Non riesce a sopportare questa situazione in cui potrebbe andar via da un momento all’altro. Inoltre, Mattia ha paura che nel giudizio di Todaro, pesi molto la conoscenza di Nunzio, in quanto Todaro lo ha seguito per molti anni.

Nel frattempo però arriva una telefonata dalla produzione: gli allievi ancora in sospeso devono preparare le valigie. Quando qualcuno di loro dovrà andare via, avranno già tutto pronto per abbandonare Amici.

LEGGI ANCHE Amici 21, la sfida di Mattias e Gianmarco: chi avrà il banco della Peparini?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto