Amici 21, comunicazione importante della produzione: la sfida è decisa?
AMICI 21, IL DAYTIME: LA PAURA COLLETTIVA DELLA NUOVA SCELTA DELLA PEPARINI
Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda venerdì 29 settembre su Canale 5.
LEGGI ANCHE Amici 21, cambio di programma: il nuovo assetto televisivo di Mediaset
Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe:
- Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia
- Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
- Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti
- Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Kandy, Elisabetta Ivankovich
- Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso), Rae
- Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana
CHI SFIDERÀ IL TANTO TEMUTO DARIO?
Durante la scorsa puntata, la Peparini ha notato un ballerino, Dario, durante le audizioni che le piace molto e che già conosceva. A suo parere, potrebbe sfidare chiunque abbia già un banco di ballo e vincere, ma dato che Mirko Masia è il più impreparato, ha lanciato la sfida a lui. Mirko Masia è un ballerino della Celentano che però resterà ad Amici soltanto per un mese; durante la prima puntata la Celentano ha voluto dargli questa possibilità di poter studiare data la sua difficile vita. La Celentano ha perciò rifiutato la sfida tra Dario e Mirko, anche perché quest’ultimo ha la maglia sospesa.
La Peparini ha anche proposto alla produzione di aggiungere un banco, di modo che nessuno debba sfidare Dario, ma si attende risposta a riguardo. Nel frattempo lei ha cambiato sfidante e ha scelto Christian, ballerino del nuovo coach di Amici 21, Raimondo Todaro.
Mentre la De Filippi dà la notizia a Christian e al resto del gruppo, la Celentano parla con la sua ballerina Carola in sala prove. La Celentano è visibilmente entusiasta di lei e ha affermato che lei rappresenta l’ideale di allieva. Quando però Carola ha detto che in sfida con Dario, avrebbe vinto lui, la Celentano è rimasta delusa. Secondo il suo parere infatti, questo significa che Carola non ha consapevolezza di sé e che anzi, si aspettava che Carola si offrisse volontaria per andare in sfida con il ballerino notato dalla Peparini.
Al suo ritorno da questa chiacchierata, la Celentano chiama tutti i ragazzi e chiedere a Carola se, a fronte della loro conversazione, voglia offrirsi per sfidare Dario. La ballerina ha risposto dicendo “Penso che perderei contro di lui e che non voglio rischiare il mio posto per un talento così”. La Celentano però ha poi ribadito, prima di salutare e interrompere la chiamata, che una tale risposta le fa comprendere che lei non abbia ancora consapevolezza di sé. Carola scoppia in lacrime subito dopo e arriva la conduttrice a farle un discorso molto motivazionale. La De Filippi ha svelato che Carola da quando aveva 10 anni fino ai 19, è stata all’Opéra di Parigi, ossia una delle più importanti scuole di danza del mondo. La De Filippi quindi le fa capire che lei avrebbe tutte le capacità per battere Dario e che non deve avere questa gran paura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.