Amici 21, colpo di scena ad inizio puntata: LDA va in sfida. Ecco perché

PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER LA CLASSE DI CANTO: GLI ALLIEVI E LE ALLIEVE NON HANNO FATTO I COMPITI PER LE VACANZE

La prima puntata del 2022 di Amici 21, ha un grosso colpo di scena qualche minuto dopo dall’inizio. Il cantante LDA si offre per andare in sfida al posto dei suoi compagni. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE Amici 21, tre insegnanti assenti in studio a causa del Covid-19

I coach di canto, avevano assegnato a tutti gli allievi degli esercizi da fare, come ad esempio trenta minuti al giorno di pianoforte, metronomo etc. Inoltre, hanno lasciato anche dei compiti ad hoc personalizzati per alcuni allievi in particolare. Alcuni di loro non hanno mai eseguito gli esercizi, altri ancora saltuariamente e infine, ci sono due allieve che hanno studiato con la giusta costanza, ossia le due cantanti di Rudy Zerbi, Rea e Nicol.

Proprio loro due, rischiavano di andare in sfida durante questa puntata, ma la produzione ha deciso che la sfida che avrebbero dovuto fare loro, l’avrebbe dovuta sostenere qualcuno degli allievi che non ha mai eseguito gli esercizi.

Tra Sissi, LDA, Aisha, Albe, Alex, Luigi ed Elena, è LDA a proporsi per primo in una sfida contro il rapper Berna. Nonostante quest’ultimo sia piaciuto molto, è LDA a vincere la sfida e a riconfermare il suo banco. Nel secondo turno invece, si va al sorteggio ed è la cantante Sissi a sfidarsi con il cantante Mede e vince. A giudicare entrambe le sfide è Carlo di Francesco.

Rea e Nicol però affronteranno le loro sfide un’altra puntata. Inoltre Nicol, per l’ennesima volta, è finita negli ultimi posti della classifica stilata dall’ospite speciale Arisa.

LEGGI ANCHE Amici 21, ecco chi sarà la prossima ospite della prima puntata del 2022

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *