Amici 21, Christian Stefanelli scomparso dalle puntate: ecco perché

TRE ALLIEVI SCOMPARSI DALLE PUNTATE DEL DAYTIME: COSA GLI È ACCADUTO? IL PUBBLICO VUOLE SAPERE LA VERITÀ

Il 22 dicembre è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di quest’anno di Amici 21. Il pubblico però, non si spiega perché non appaiano più alcuni allievi, ossia i due ballerini di Raimondo Todaro, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, nonché Crytical, cantante new entry di Anna Pettinelli.

LEGGI ANCHE Amici 21, una triste notizia per il ballerino Christian Stefanelli

Dal lunedì al venerdì, va in onda su Canale 5 la striscia pomeridiana del talent, che raccoglie i momenti più salenti della quotidianità della classe. Nelle ultime settimane però, è stata molto lampante l’assenza di tre allievi della scuola, ossia Christian Stefanelli, Mattia Zenzola e Crytical. Da circa una settimana o più, ai primi due è stato vietato l’utilizzo di internet, a causa di un provvedimento disciplinare. Difatti, la produzione aveva mandato in onda le immagini delle condizioni igieniche in cui riversava la casetta. Secondo il punto di vista di Todaro, la stanza dei suoi due allievi, era quella più disordinata e trascurata. L’insegnante ha così deciso di dare questa punizione.

Nell’ultima puntata del 2021 di Amici 21, andata in onda mercoledì 22 dicembre, sono stati mostrati dei momenti di svago in vista delle Feste di Natale. La classe ha infatti addobbato la casa e c’è stato anche uno scambio di regali. Per finire, una cena tutti insieme. Anche in quella sera però, i tre allievi non erano presenti.

Era stato detto infatti che Christian stesse male: ma Mattia e Crytical che fine hanno fatto? Mattia e Christian sono migliori amici e quindi qualcuno ha ipotizzato che si tenessero compagnia. Sorgono però altre domande, ossia Christian sta così tanto male da non poter uscire dalla sua stanzetta per rallegrarsi qualche minuto con i suoi compagni? Sono queste le domande con cui il web martella le pagine social del talent di Maria De Filippi da qualche giorno.

La pagina Twitter Amici News, sembra aver trovato una spiegazione a questo mistero, pubblicando una conversazione tra un fan di Christian e la mamma del ballerino tramite storie su Instagram.  Ecco cosa ha affermato:

Chri sta bene adesso. Le puntate erano registrate, di 10 giorni fa, quando Chri non stava ancora bene però adesso è pronto a riprendere gli allenamenti. Non ha internet, ma non solo lui, anche altri. È in casetta, in camera sua.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *