Amici 21, la Celentano a Serena: “Sei grossa!”. Sgomento in studio
LA PUNTATA DI AMICI 21 DEL 31 OTTOBRE: ALESSANDRA CELENTANO CRITICA IL FISICO DELLA GIOVANE BALLERINA SERENA CARELLA DICENDOLE “SEI GROSSA, SEI TANTA”. IL PUBBLICO E NON SOLO, NON CONCORDA
Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 31 ottobre, la ballerina Serena Carella si esibisce in culotte: Alessandra Celentano la critica sul piano fisico ribadendo che in base ai canoni della danza, non lo apprezza.
LEGGI ANCHE Gara cover a tema amore: una sorpresa per Tommaso
La ballerina Serena Carella, in squadra con Raimondo Todaro, è sempre stata criticata dalla maestra Alessandra Celentano, fin dalla prima audizione. Infatti, subito dopo che Raimondo Todaro le ha dato il banco di ballo, la Celentano ha detto che quello fosse un banco regalato gratuitamente senza alcun merito.
Durante un’altra puntata andata in onda domenica 24 ottobre, Serena si è esibita in un passo a due di hip hop con il ballerino Christian. In quell’occasione, Alessandra Celentano l’ha apprezzata, ma solo per comunicarle che non è fatta per il modern, a causa delle sue caratteristiche fisiche. Precedentemente, prima di Serena, si è esibito Dario, ballerino di Veronica Peparini. Poco prima, la Celentano aveva comunicato il piacere di vedere i ballerini senza molti vestiti, in modo da vedere meglio le loro figure e quindi i movimenti. Serena allora, ha preso la palla al balzo dicendo ad Alessandra Celentano, che sarebbe stata proprio lei ad indossare le culotte nella prossima esibizione. La Celentano ha subito detto che non sarebbe stata d’accordo e che nel suo caso, non consigliava le culotte, ma Serena nella puntata successiva, si è presentata in studio proprio con indosso un paio di culotte. Serena ha eseguito una coreografia di modern.
A Veronica Peparini è piaciuta, idem a Raimondo Todaro che le ha fatto i complimenti per le culotte, mentre Alessandra Celentano le ha detto: “Sei grossa, sei tanta roba” e a quel punto, il pubblico in studio ha tuonato in disaccordo. Ha continuato dicendo: “Io parlo secondo quelli che sono i canoni e le necessità della danza, perché ognuno ha il suo corpo e sei una ragazza bellissima”. Serena ha risposto dicendo che non è grasso, bensì tonicità e muscoli. Raimondo Todaro ha poi detto: “Non siamo a Miss Italia. Lei riesce a fare tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.