Amici 21 casting: una settimana fa si è conclusa l’edizione numero 20, al via il casting per l’edizione del talent Amici 21
Amici 21 casting: una settimana fa si è conclusa una delle più belle edizioni di sempre di Amici. Era l’edizione numero 20 che ha visto trionfare la ballerina Giulia Stabile con il cantautore Sangiovanni classificatosi in seconda posizione.
Da venti anni Maria De Filippi e il suo team di professionisti e professori seguono da vicino le gesta di quei ragazzi che entrano ancora da “bambini” ed escono da ballerini o cantanti. La dimostrazione è che proprio i finalisti di questa edizione erano tutti giovanissimi e i due finalisti Giulia e Sangiovanni hanno 18 anni. Sangiovanni addirittura è diventato maggiorenne nella casetta di Amici festeggiato da tutti i suoi compagni e questo testimonia quanti siano dei giovani talenti.
Leggi anche–> Amici, Alessandro Cavallo ed Aka7even insieme: ecco cosa è successo dopo il programma
Se questa edizione appena terminata di Amici 20 ha regalato grandi emozioni già si pensa al futuro e all’edizione di Amici 21, e infatti già c’è la possibilità di iscriversi ai casting tramite Witty e poi una volta iscritti i nuovi Giulia, Aka7even, Deddy, Sangiovanni potranno realizzare il loro sogno.
Una cosa certa è che gli ascolti e le aspettative saranno alti, per questo la selezione dei futuri allievi deve esser fatta con cura. In questa edizione la trasmissione non ha avuto rivali e anche il pomeridiano ha registrato ottimi risultati, a dimostrazione che il prodotto funziona e anche la situazione covid ha influito in maniera positiva poiché con le varie misure restrittive le persone erano più limitate nei movimenti.
Un altro aspetto importante di Amici 21 sarà la presenza dei docenti di questa edizione che con la loro simpatia e le loro gag con i “guanti di sfida” tra i vari Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini hanno reso ancora più piacevole e sereno il clima durante le varie sfide di ballo e canto. Sicuramente la maestra Celentano, Rudy Zerbi e Veronica Peparini saranno presenti dato che ormai sono tre colonne portanti tra i professori e vedremo se ci saranno altre novità in tal senso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.