Amici 21, il cantante Albe ottiene il disco d’oro per “Millevoci”

DISCO D’ORO PER UN ALTRO ALLIEVO DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Uno degli allievi di Amici 21, ossia il cantante di Anna Pettinelli, Albe, ha ottenuto il suo primo disco d’oro per il suo inedito “Millevoci”.

LEGGI ANCHE Amici 21, il serale: da chi saranno capitanate le squadre degli allievi?

Albe ha ottenuto il suo primo disco d’oro della sua carriera musicale grazie al suo inedito “Millevoci”, ossia il primo brano che ha prodotto e pubblicato all’interno della scuola di Amici grazie alla sua insegnante Anna Pettinelli che lo ha scelto fin dall’inizio durante le audizioni delle prime puntate di questa ventunesima edizione. Lo ha scelto nonostante il parere del suo collega, Rudy Zerbi, che ha affermato di notare una forte somiglianza tra lui e il suo ex allievo nonché vincitore della categoria canto della scorsa edizione, Sangiovanni. Proprio per tale motivo però, Albe e Sangiovanni hanno parlato al telefono grazie a Maria De Filippi che ha fatto da intermediaria. Sangiovanni infatti è riuscito a tranquillizzarlo a riguardo.

Albe inoltre, sta insieme alla ballerina di Raimondo Todaro, Serena Carella. Allieva mal sopportata da Alessandra Celentano, in quanto secondo il suo punto di vista, non possiede i requisiti fisici per fare questa professione.

Oltre al singolo “Millevoci”, una settimana fa è uscito il suo secondo brano, ossia “Prima di te”.

LEGGI ANCHE Amici 21, Christian Stefanelli scomparso dalle puntate: ecco perché

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto