Amici 21, un biglietto anonimo per Serena: la reazione di Albe
La ballerina Serena, allieva di Raimondo Todaro, nella scorsa puntata ha ricevuto un biglietto anonimo da parte di un cosiddetto “ammiratore segreto”. Come l’ha presa Albe?
La puntata di Amici 21 , andata in onda domenica 14 novembre su Canale 5, ha avuto tante sorprese. Da qualche settimana infatti, la conduttrice Maria De Filippi, dà un compito ben preciso agli allievi e le allieve della sua scuola, ossia scrivere e poi consegnare alla redazione, dei bigliettini anonimi con scritto dei loro piccoli segreti inconfessabili. Durante la puntata settimanale che viene registrata in studio, questi bigliettini vengono letti davanti a tutti, ma sempre rispettando l’identità segreta.
LEGGI ANCHE AMICI 21, DARIO SI RACCONTA: “DORMIVO IN MACCHINA CON MAMMA E PAPÀ”
Questo gioco, ha già infatti svelato molte sbandate, sia all’interno della classe, che nei confronti del cast dei ballerini professionisti. In uno di questi, c’era scritto: “Sere se non ci fosse stato Albe ci avrei provato con te”. Serena e Albe sono infatti la coppia ufficiale di questa ventunesima edizione di Amici. Lei è la ballerina di Raimondo Todaro, mentre lui è il cantante di Anna Pettinelli. Questo messaggio anonimo ha portato un po’ di gelosia nella coppia, tornando in casetta dopo la registrazione. Lui afferma di non essere arrabbiato, ma di essere soltanto infastidito. Nonostante questo però, i due tornano immediatamente tranquilli. Le immagini del daytime andato in onda il 19 novembre, mostrano i due giovani innamorati, cantare e suonare al pianoforte una canzone d’amore di Ed Sheeran, “Perfect”. Inoltre, lui le dice una frase molto semplice ma anche molto affettuosa: “Io non so che effetto mi fai”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.