Amici 21, scocca il bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

LA PUNTATA DI AMICI 21 ANDATA IN ONDA IL 24 OTTOBRE: FRANCESCA TOCCA CONFERMA IL GOSSIP?

Domenica 24 ottobre è andata in onda la puntata di Amici 21 in cui gli allievi si sono esibiti in studio. Tra gli ospiti, entra anche il duo comico Pio e Amedeo. Presi dal gossip del momento che vede come protagonisti la ballerina professionista della scuola, Francesca Tocca e il nuovo insegnante di quest’anno, Raimondo Todaro, i due comici fanno i cupido del giorno.

LEGGI ANCHE AMICI 21, LA PRIMA LOVE STORY DI QUEST’ANNO: ECCO DI CHI SI TRATTA

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe della ventunesima edizione:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti, Dario Schirone
  • Anna Pettinelli (canto) : Albe, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello, Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

IL GOSSIP DEL MOMENTO: FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO DI NUOVO INSIEME?

I due ballerini professionisti di latino americano, nonché volti noti della televisione, ossia Francesca Tocca e Raimondo Todaro, si sono ritrovati quest’anno a lavorare nello stesso contesto. Lui è infatti la new entry delle cattedre di Amici 21 di quest’anno, mentre lei è ormai da anni una delle ballerine professioniste. I due sono stati tanti anni insieme, tanto che già nel 2007 erano partner di ballo. Nel 2013 hanno avuto una figlia insieme ma qualche anno fa, le loro strade si sono separate, sentimentalmente parlando. In questi giorni, durante l’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin gli aveva chiesto: “Ad Amici ci sei tu ma c’è anche la tua ex moglie. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?” Raimondo Todaro aveva risposto dicendo:

Bella domanda. Intanto vediamo cosa succede domani e poi, che cosa ti devo dire, da che mondo e mondo decide sempre la donna. Lo stai chiedendo alla persona sbagliata.

PIO E AMEDEO PRENDONO LA PALLA AL BALZO

In studio arriva il duo comico Pio e Amedeo. Come al loro solito, prendono un po’ in giro Maria De Filippi affettuosamente. Ad un certo punto ecco che puntano i loro scherzi su Raimondo Todaro, alludendo anche al fatto che dalla Rai sia passato a Mediaset e che invece Arisa, ex insegnante della ventesima edizione di Amici, sia a Ballando con le stelle. Ecco che però, hanno invitato ad uscire dalle quinte, anche Francesca Tocca. Pio e Amedeo hanno chiesto ai due se fosse vero questo ritorno di fiamma, e la Tocca ha risposto col sorriso sulle labbra dicendo: “Ma non ve li fate mai gli affari vostri?”. Infine, Pio e Amedeo hanno chiesto di suggellare questo amore ritrovato con un bacio. Francesca Tocca allora ha fatto la prima mossa con Todaro; prima gli ha dato un bacio sulla guancia e poi, uno sulla bocca che ha fatto applaudire tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.