Amici 21, la tanto attesa sfida lanciata dalla Peparini: cosa sta accadendo?

AMICI 21, IL DAYTIME DEL 30 SETTEMBRE: UN ALTRO COLPO DI SCENA

Nella scuola di Amici non ci si annoia mai e le settimane verso il serale, sono sempre più incerte per ogni allievo. Ecco cosa è accaduto nel daytime andato in onda giovedì 30 settembre su Canale 5.

LEGGI ANCHE Amici 21, cambio di programma: il nuovo assetto televisivo di Mediaset

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, va in onda la striscia pomeridiana di Amici. Viene raccontata la vita in casetta e le lezioni che i ragazzi e le ragazze seguono verso la puntata della domenica, in cui viene riportata la registrazione delle esibizioni ufficiali davanti agli insegnanti. Al momento questa è la formazione della classe:

  • Alessandra Celentano (ballo) : Carola Puddu, Mirko Masia
  • Raimondo Todaro (ballo) : Christian Stefanelli, Mattia Zenzola
  • Veronica Peparini (ballo) : Mattias Nigiotti
  • Anna Pettinelli (canto) : Inder, Albe, Kandy, Elisabetta Ivankovich
  • Rudy Zerbi (canto) : Luigi Strangis, LDA, Nicol, Giacomo Vianello (con giudizio in sospeso), Rae
  • Lorella Cuccarini (canto) : Flaza, Alex, Tommaso Cesana

LO SFIDANTE MISTERIOSO

la Peparini ha notato un ballerino, Dario, durante le audizioni che le piace molto e che già conosceva. A suo parere, potrebbe sfidare chiunque abbia già un banco di ballo e vincere, ma dato che Mirko Masia è il più impreparato, ha lanciato la sfida a lui. Mirko Masia è un ballerino della Celentano che però resterà ad Amici soltanto per un mese; durante la prima puntata la Celentano ha voluto dargli questa possibilità di poter studiare data la sua difficile vita. La Celentano ha perciò rifiutato la sfida tra Dario e Mirko, anche perché quest’ultimo ha la maglia sospesa.

La Peparini ha anche proposto alla produzione di aggiungere un banco, di modo che nessuno debba sfidare Dario, ma si attende risposta a riguardo. Nel frattempo lei ha cambiato sfidante e ha scelto Christian, ballerino del nuovo coach di Amici 21, Raimondo Todaro.

Mentre la De Filippi dà la notizia a Christian e al resto del gruppo, la Celentano parla con la sua ballerina Carola in sala prove. La Celentano è visibilmente entusiasta di lei e ha affermato che lei rappresenta l’ideale di allieva. Quando però Carola ha detto che in sfida con Dario, avrebbe vinto lui, la Celentano è rimasta delusa. Secondo il suo parere infatti, questo significa che Carola non ha consapevolezza di sé e che anzi, si aspettava che Carola si offrisse volontaria per andare in sfida con il ballerino notato dalla Peparini.

Al suo ritorno da questa chiacchierata, la Celentano chiama tutti i ragazzi e chiedere a Carola se, a fronte della loro conversazione, voglia offrirsi per sfidare Dario. La ballerina ha risposto dicendo “Penso che perderei contro di lui e che non voglio rischiare il mio posto per un talento così”.

Dopo un lungo sfogo, ecco che però oggi Carola si decide ad offrirsi volontaria per sfidare il ballerino Dario. Christian però, non è d’accordo e vuole andare comunque lui in sfida.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto