Amici 21, arriva Gio Montana nella scuola di Maria De Filippi (Video)

Amici 21, un nuovo cantante, Gio Montana, ha avuto il banco nel prestigioso talent guidato da Maria De Filippi 

Gio Montana è un nuovo allievo del talent Amici 21. Il cantante ha avuto assegnato un banco da Anna Pettinelli e il web si è diviso su questa decisione a pochi giorni dall’inizio del serale di Amici.

Ma chi è Gio? Il ragazzo viene da Milano, ma per lui non c’è solo la musica. Per mantenersi infatti lavora in un bar come cameriere. Gio vive con i suoi genitori, sua sorella e il nipotino. Ha anche dei cani. Alle spalle ha una vittoria, quella del Disco D’Oro con Sole a mezzanotte. Un traguardo che è riuscito a raggiungere senza il supporto di una casa discografica o di un talent show.

Leggi anche–> Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip: ecco cosa farà da Signorini

Il fatto che lui da solo stia comunque riuscendo a costruirsi una carriera ha diviso il popolo del web. Infatti Gio non è uno sconosciuto e vanta 23mila follower su Instagram e anche un numero molto alto di streaming su Spotify, dove sono disponibili proprio su Spotify alcune canzoni:

  • Abbiamo fatto le 6:00
  • Sole a mezzanotte
  • Tratti di noi
  • Baciami
  • Gira tutto
  • Senorita

La sua presenza ad Amici però è stata accolta come un’ottima notizia da altri internauti che commentano positivamente la sua presenza nella scuola di Amici. Non è tuttavia la prima volta che nel talent entrino ragazzi conosciuti. Ci sono stati casi in passato, come è accaduto per Irama, Gaia o Alessandro Casillo. Anche a loro era stato assegnato un banco, pur essendo conosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *