Amici 21, l’allievo LDA ottiene il suo primo disco di platino

LUCA D’ALESSIO: DOPO IL SUO PRIMO DISCO D’ORO, ECCO UN’ALTRA BELLA NOTIZIA PER IL GIOVANE ARTISTA

Per LDA, uno degli allievi di Amici 21, il 2022 inizia col botto: il cantante si è guadagnato il suo primo disco di platino per il suo inedito “Quello che fa male”.

LEGGI ANCHE Amici 21, rinviata la registrazione della prima puntata del 2022

Il celebre figlio d’arte, Luca D’Alessio, sta imboccando la strada giusta per la sua carriera musicale. Difatti, dopo essere riuscito ad entrare nella scuola di Maria De Filippi e aver mantenuto il suo banco fino all’anno nuovo, il suo percorso artistico sta iniziando a costellarsi di successi.

Il suo fortunatissimo inedito “Quello che fa male”, brano con cui ha anche fatto accesso alle audizioni dopo la scelta di Rudy Zerbi, continua a portargli buone notizie.

Il brano aveva già ottenuto un disco d’oro, ma adesso si va sempre più un alto, fino al disco di platino. Con più di 12 milioni di riproduzioni, adesso “Quello che fa male” si trova tra le certificazioni della FIMI Awards.

Un altro allievo che si era guadagnato recentemente la sua prima certificazione, è il cantante Albe, in squadra con Alba Pettinelli, per il suo inedito “Millevoci”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *