Amici 21, un allievo di ballo vuole andare via dalla scuola?

UN ALLIEVO VUOLE ANDARE VIA DALLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI? ECCO COSA È ACCADUTO NEL DAYTIME ANDATO IN ONDA L’8 NOVEMBRE SU CANALE 5

Pare che uno degli allievi della categoria ballo di Amici, stia avendo dei dubbi riguardo la sua scelta di entrare nel talent di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE AMICI 21, ALEX E SERENA HANNO UN’ACCESA DISCUSSIONE: “STAI ZITTA!”

Nel daytime andato in onda lunedì 8 novembre, la produzione ha mostrato un fuori onda della registrazione della puntata andata in onda il 7 novembre. In questo frame, si sentiva una conversazione tra il ballerino Guido, in squadra con Alessandra Celentano e Christian, in squadra con Raimondo Todaro. In quella puntata infatti, Guido è stato protagonista di una sorta di sfida tra lui e Dario, ballerino di Veronica Peparini. A Guido non è va giù questo contesto in cui si è lanciato. Ha affermato che non gli piace avere a che fare con queste sfide che sembrano più delle sfide tra insegnanti anziché tra studenti. Ha poi aggiunto che lo ha infastidito che da un momento all’altro, dopo due ore di star seduto, si è dovuto esibire sui passi del balletto del Don Chisciotte, senza dimostrazione e quindi senza avere tempo e luogo per riscaldarsi al meglio.

Guido vuole parlare delle sue perplessità con la sua maestra Alessandra Celentano e chiama la redazione per organizzare un colloquio con lei. Guido ne parla con i compagni di ballo Christian e Mattia, entrambi in squadra con Raimondo Todaro. Gli confida che dopo 19 anni di danza, gli sembra di essere regredito ad essere uno studentello di diciannove anni e che quindi forse ha sbagliato a buttarsi in questa esperienza.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto