Amici 21, gli allievi su un altro podio di Maria De Filippi: “Chi è il più…?”

DOPO IL GIOCO DEI BIGLIETTINI ANONIMI, MARIA DE FILIPPI ORGANIZZA UN ALTRO GIOCO PER GLI ALLIEVI. ECCO COSA È ACCADUTO NELLA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE 

Nella puntata di Amici 21 andata in onda il 7 novembre su Canale 5, Maria De Filippi organizza un altro piccolo gioco per gli allievi della scuola.

LEGGI ANCHE Amici 21, Loredana Bertè critica il figlio di Gigi D’Alessio: “Non sei pronto”

Per rilassare i momenti di tensione tra una sfida e l’altra, Maria De Filippi ha organizzato un altro gioco che vede come protagonisti gli allievi di Amici 21. Durante la settimana infatti, ognuno di loro ha avuto il compito di votare scherzosamente i propri compagni rispetto ad una serie di aggettivi, sia positivi che negativi: dolce, bugiardo/a, pettegolo/a, permaloso/a, piagnone, sensuale, ingenuo/a, solitario/a, velenoso/a, cinico/a.

Il primo aggettivo ad essere giudicato è “permaloso/a”, in cui si ritrova sul primo scalino del podio, il cantante di Lorella Cuccarini, Alex. A seguire ci sono anche quattro bugiardi a pari merito. Poi invece la più piagnona è Nicol e infine la più sensuale è Serena, ballerina del nuovo maestro di quest’anno, Raimondo Todaro.

Già era stato fatto un gioco del genere ma in cui a votare era il pubblico presente in studio, il quale ha dovuto votare il ragazzo più attraente di questa edizione, che è poi risultato essere il ballerino di latino americano, Mattia.

Nella stessa puntata del 7 novembre, le allieve e gli allievi erano stati protagonisti di un primo gioco chiamato “Dimmi la verità” in cui i ragazzi e le ragazze hanno scritto in dei biglietti, le loro confessioni anonime, anche se qualcuno ha usato questo gioco per fare la spia proprio su Mattia che a quanto pare ha una piccola cotta per Giulia Stabile, anche se lui ha specificato che si tratta solo delle sue doti da ballerina e niente di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.