Amici 21, gli allievi augurano Buon Anno ma i fan sono delusi: ecco perché

UNO DEI CANTANTI MANCA ALL’APPELLO: IL PUBBLICO DEL TALENT DI MARIA DE FILIPPI CHIEDE ANCORA UNA VOLTA DELLE SPIEGAZIONI

Durante il primo giorno del nuovo anno 2022, la pagina ufficiale Instagram di Amici ha pubblicato gli auguri degli allievi della scuola di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Amici 21, il daytime del 2022 potrebbe raddoppiare: i dettagli

Poco prima della consueta pausa natalizia del programma tv Amici, sembravano scomparsi ben tre allievi, ossia i due ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, entrambi scelti dal nuovo professore Raimondo Todaro e il cantante Crytical, in squadra con Lorella Cuccarini dopo aver mandato via Tommaso Cesana durante una sfida. I primi due però sono finalmente apparsi negli scatti e nei filmati di gruppo in cui auguravano un Buon Anno al pubblico, mentre il giovane rapper, non si sa ancora che fine abbia fatto.

Crytical, nome d’arte di Francesco Paone, è l’ultimo arrivato tra i banchi di canto ed è stato subito apprezzato dal pubblico, in particolar modo per i suoi testi. Sfortunatamente però, ha avute finora poche possibilità per esibirsi davanti le telecamere.

Adesso però il pubblico chiede delle informazioni a riguardo, dato che è da molte settimane che nessuno sa che fine abbia fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *