Amici 21, un’allieva cambia insegnante: cosa sta succedendo?

ALICE DEL FRATE, LA BALLERINA CHE HA AVUTO IL CONSENSO DI TUTTI E TRE GLI INSEGNANTI DI BALLO, ADESSO CAMBIA MAESTRA

L’ultima arrivata di Amici 21, ossia la ballerina Alice Del Frate, ha cambiato insegnante di danza: Alessandra Celentano è d’accordo.

LEGGI ANCHE AMICI 21, ANNA PETTINELLI METTE IN DIFFICOLTÀ LDA: ECCO DI COSA SI TRATTA

Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda il 26 Gennaio su Canale 5, la nuova ballerina della scuola di Maria De Filippi, ossia Alice Del Frate, viene convocata in sala prove per una comunicazione importante. La ragazza infatti era stata notata da tutti e tre gli insegnanti di ballo, quindi Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Tutti e tre la volevano nelle loro rispettive squadre. Dopo i colloqui privati con ciascuno dei tre insegnanti, Alice ha poi scelto Alessandra Celentano. La ragazza aveva motivato la sua scelta facendo riferimento al rigore che aveva sempre richiesto a se stessa durante la sua carriera di ginnasta. Nonostante ciò, inizialmente molto indecisa, dato che l’incontro con Peparini e con Todaro, aveva scaturito in lei qualche emozione in più. A seguito di alcune settimane di lezioni e di esibizioni con Alessandra Celentano, c’è adesso un cambiamento.

La comunicazione importante riguarda proprio questo: la Celentano infatti crede che la Peparini sia più adatta come insegnante di Alice, in quanto potrebbe scioglierla e rendere più fluida la sua danza, rispetto a quella classica. Ciò però, non esclude che Alice possa continuare a seguire le lezioni della Celentano che sono fondamentali. Alice si è detta molto contenta di ciò.

In questo modo inoltre, la Peparini aggiunge qualcun altro nella sua squadra che finora era composta da un unico allievo, Dario Schirone.

LEGGI ANCHE Amici 21, rimandata la prossima registrazione: ecco qual è il motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.