Amici 21, Alex e Cosmary: la nuova coppia ha la sua prima lite
ALEX E COSMARY: “DIAMO IMPORTANZA DIVERSA ALLE COSE”
In questa ventunesima edizione di Amici, tra una lezione e l’altra c’è tempo anche per l’amore. Questo è il caso della nuova coppia formata dal cantante di Lorella Cuccarini, Alex e la ballerina di Alessandra Celentano, Cosmary Fasanelli.
LEGGI ANCHE AMICI 21, CHI È ALICE DEL FRATE? LA GINNASTA CHE HA CONQUISTATO I GIUDICI
Da quando Cosmary Fasanelli è entrata nella scuola di Maria De Filippi, il malinconico cantante Alex Wyse, nome d’arte di Alessandro Rina, si è rallegrato. Nel frattempo si è anche lasciato con la fidanzata Chiara che lo attendeva fuori dal talent e si è avvicinato affettuosamente a Cosmary. Nonostante le personalità abbastanza differenti dei due, si sente una forte simpatia e armonia tra i due giovani allievi di Amici.
Proprio nella scorsa puntata andata in onda domenica 9 Gennaio su Canale 5, la celebre conduttrice Maria De Filippi ha mostrato alcune riprese direttamente dalle telecamere in casetta: Alex e Cosmary si sono baciati.
Dopo questi momenti di tenerezza però, ecco i primi contrasti: Cosmary è infastidita dalla freddezza di lui quando si trovano davanti agli altri e lui afferma di non essere ancora sicuro di ciò che sta accadendo tra loro. Dopo poco però, tra i due torna il sereno, suggellando la pace con tante coccole. I due per il momento cercano di conoscersi, ma sembra che non siano ancora una coppia a tutti gli effetti.
Nel frattempo in casetta, ci sono altri quattro allievi innamorati e che hanno iniziato una relazione stabile. Il cantante Albe sta insieme alla ballerina Serena Carella, mentre la cantante Sissi fa coppia fissa con il ballerino Dario Schirone. Tutti e tre i cantanti erano fidanzati poco prima di iniziare queste nuove storie d’amore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.