Amici 21: Alessandra Celentano asfalta un insegnante. La replica è spiazzante
Alessandra Celentano si scontra con uno degli insegnanti più amati della scuola di Amici. Ecco di chi si tratta e cos’è accaduto
A poche settimane dall’atteso appuntamento serale di Amici 21, Alessandra Celentano torna a far parlare di sè.
La severissima insegnante di classico è rinomata per il suo carattere sopra le righe e per la sua disarmante schiettezza. A volte, però, Alessandra Celentano supera il limite del rispetto generando scontri e polemiche all’interno della scuola.
Stavolta, la Prof. Celentano fa infuriare Raimondo Todaro, anche lui esperto insegnante di ballo nonché uno dei volti noti più amati da pubblico e web.
Raimondo Todaro, quindi, perde le staffe e, a far scoppiare la scintilla è proprio un’atteggiamento di Alessandra Celentano che, nelle ultime ore, mette in discussione le competenze dell’ex di Ballando Con Le Stelle consultando un altro professionista in materia di balli latino americani.
Il gesto, trovato irrispettoso e fuori luogo dallo stesso Todaro, genera polemiche e l’insegnante si scaglia contro Alessandra Celentano: “è una mancanza di rispetto consultare un altro insegnante mettendo in dubbio la mia parola, la mia conoscenza e la mia professionalità! Mi ha mancato di rispetto io non lo avrei mai fatto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.